Un semplice , spesso trascurato , trigger per uno stallo motore si verifica quando i gas riscaldati all'interno del serbatoio del carburante non possono sfogare correttamente . La pressione fa sì che il flusso di gas per invertire e uscire dal carburatore , chiudendo efficacemente il motore verso il basso . Spesso definito serratura come vapore , il motore non può funzionare con questi gas riscaldati intrappolati all'interno del serbatoio . In falciatrici , più vapour lock avviene attraverso un tappo del serbatoio del carburante sporco . Questi tappi hanno un piccolo foro di sfiato che permette al serbatoio per mantenere la pressione corretta . Pulire o sostituire il tappo del serbatoio .
Gas Problemi Oil
problemi nella fornitura di carburante e lubrificante causerà un motore spento, soprattutto perché inizia a riscaldarsi . Controllare sempre l'alimentazione di carburante prima di ogni utilizzo . Dump qualsiasi gas più di 30 giorni , in quanto andrà male e intasare il sistema di alimentazione con una sostanza appiccicosa . Se si è utilizzato il gas male o vecchio nel motore , il problema potrebbe richiedere una pulizia completa del serbatoio del carburante , sostituzione dei filtri carburante e tubazioni del carburante . Controllare sempre la fornitura di petrolio come bene e aggiungere altro olio se necessario. Cambiare l' olio dopo ogni 25 ore di funzionamento .
Carburatore
Quando il gas difettoso o vecchio passa attraverso il carburatore inizia lasciando dietro di sé un deposito gommosa . Questo deposito , come si costruisce lungo i tubi e all'interno del carburatore , gradualmente soffocare carburante arriva al carburatore . Se il carburatore non riceve abbastanza gas il motore si spegne . Problemi nel carburatore , come un ago di aspirazione bloccato , limiterà il combustibile . Smontare il carburatore , smontare e pulire accuratamente . Installare un kit di carboidrati prima di reinstallare il carburatore .
Raffreddamento
Quando il motore non può sfogare i gas riscaldata dalla combustione interna o prendere aria fresca per il prossimo fase di combustione , può verificarsi stallo . Aria entra attraverso il filtro dell'aria ed esce attraverso il silenziatore . Il filtro dell'aria si sporca rapidamente, quindi pulirlo ogni otto ore di funzionamento . Pulire la marmitta dopo ogni 60 ore di funzionamento . Sostituire sia il silenziatore o il filtro aria se è troppo sporco da pulire.
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006042478.html