quattro tempi motore a combustione interna utilizza due ribasso ictus e due colpi verso l'alto di un pistone per completare un ciclo di combustione . La prima corsa di discesa aspira una miscela di aria e combustibile attraverso la valvola di aspirazione . La valvola si chiude , e la prima corsa verso l'alto comprime la miscela aria /carburante; questa miscela viene accesa nella parte superiore della corsa . L' accensione della miscela provoca un'esplosione controllata che forza il pistone verso il basso; questo tratto è chiamato il colpo di "potere" . Infine, i gas combusti sono esauriti dalla camera di combustione e attraverso la valvola di scarico per la seconda corsa verso l'alto .
Come elevate temperature potrebbero influire sui sistemi carburante
Il carburante in una miscela combustibile /aria deve entrare nella camera di combustione sotto forma di nebbia . Temperature elevate o funzionamento ad alta quota possono causare carburante per vaporizzare prima che il carburante raggiunga il motore; questa condizione è spesso chiamato "vapour lock ". combustibile vaporizzato in una linea di combustibile provoca la pressione del carburante a goccia e può evitare che il carburante raggiunga la camera di combustione . Ciò può causare al motore di "miss " o persino di bloccare tutto. A motore caldo può contribuire alla vaporizzazione del carburante se la pompa del carburante o la linea dal serbatoio del carburante si trova vicino al motore .
Altri fattori possono influire negativamente sulla combustione
Gran parte della benzina venduti negli Stati Uniti contiene etanolo. L'etanolo ha un punto di evaporazione inferiore fa benzina e può assorbire acqua . Questi due fattori rendono la benzina che è stata conservata per più di un mese più inclini a causare un blocco vapore o un motore che sta " perdendo " in climi più caldi o in aree ad alta quota di benzina fresca .
Prevenire i problemi di carburante legati durante la stagione calda
Vapor blocco può essere prevenuta o minimizzata usando solo carburante nuovo quando si prevede di utilizzare un tosaerba in una giornata calda . Se il motore tosaerba comincia a " perdere " o stallo dopo che il motore si scalda , spegnere il motore e lasciare che il motore si raffreddi prima di utilizzare nuovamente il tosaerba . Se il rasaerba ha problemi coerenti con stallo o " mancante" quando il motore si scalda , si può anche desiderare di avere un meccanico piccolo motore ispezionare la mandata di carburante e il carburatore per i problemi.
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006005090.html