# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Tosaerba >> Content

Il mio Trattorini ritorni di fiamma & Ha una perdita di potenza

falciatrici con piccoli motori a combustione sono progettati per innescare i vapori di carburante per il potere . Questo può essere un problema , tuttavia, se i vapori di carburante non si accendono all'interno della camera di combustione . Il risultato finale è un forte rumore , noto anche come ritorno di fiamma . Se si sente questo come motore perde potenza o durante il funzionamento , è il momento di esaminare carburante e sistemi di accensione - correlati. Timing

processo di combustione del vostro motore trattorino inizia con una scintilla . Quando si avvia il motore , il volano magnete genera energia elettrica alla bobina motore . La bobina è collegato alla candela , che emette la carica elettrica ai vapori di carburante proprio come le valvole vicino. Una volta che il vapore di combustibile viene acceso , le valvole riaprono e permettono all'aria bruciato per alimentare il motore . Se la scintilla è generato fuori tempo , questa accensione non può accadere quando i vapori sono all'esterno della camera di combustione . Controllare il volano per garantire i magneti sono regolate correttamente o non mancano . Anche misurare la distanza scintilla secondo le specifiche del manuale .
Preparazione carburante

La miscela di carburante proveniente dal carburatore può causare un ritorno di fiamma nel vostro trattorino . Il carburatore dovrebbe miscelare carburante con l'aria, a un rapporto specifico per la combustione , secondo il manuale del proprietario . Se non c'è abbastanza combustibile nella miscela , il vapore può viaggiare attraverso la camera di combustione e nel tubo di scarico o silenziatore . Se entrambe queste sono abbastanza caldo , il combustibile si accenderà e causare un ritorno di fiamma . Controllare il carburatore per vedere se è regolato correttamente. Controllare anche lo starter per assicurarsi che si sta aprendo tutta la strada .
Velocità di motore

Se si verifica una perdita di potenza del motore nel vostro trattorino , ci è una possibilità di ritorno di fiamma . Perdere potenza del motore può cadere il regime del motore in modo drammatico. Se questo accade troppo in fretta , le valvole di aspirazione non si chiuderanno abbastanza veloce per tenere vapori di carburante nella camera di combustione . Tali vapori saranno invece accendere nella marmitta o zona di scarico . Controllare i filtri carburante e di aria per zoccoli per garantire che non stanno causando la perdita di potere . Considera anche la manetta per vedere se si sta abbassando la velocità del motore troppo veloce .
Interblocco di sicurezza

Molti rider hanno un sistema di blocco di sicurezza che impedisce il funzionamento del motore a meno che determinate le condizioni sono soddisfatte . Ciò include essere seduti sul rasaerba mentre la lama è in folle o il motore è acceso . Se avete il motore a pieno gas e improvvisamente lascia il sedile , il tosaerba si spegne . Questo può causare la velocità del motore a cadere drammaticamente e causare ritorno di fiamma , perché i vapori di carburante hanno bypassato la camera di combustione e si è trasferito nella zona di scarico o silenziatore .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006005150.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.