test della batteria tuo riding prato del rasaerba . Controllare il manuale o la batteria stessa per verificare quanti volt si dovrebbe produrre e utilizzare un tester per assicurarsi che la batteria non è da biasimare per i vostri problemi di partenza . Se la tensione di essere messo fuori dalla batteria è inferiore al rasaerba richiede , ricaricare o sostituire la batteria e tentare di avviare il rasaerba .
Clean Leads
Il negativo e cavi positivo che si attaccano alla batteria bisogno di avere contatti puliti per fare un buon contatto elettrico . Se i poli della batteria o le fascette per cavi sono sporchi o corrosi , staccare la batteria dal rasaerba e utilizzare una spazzola metallica con un manico di legno o di plastica per pulire i contatti .
Clean Spark Plugs
Rimuovere i fili che a ciascuna delle candele del rasaerba e controllare i contatti per i segni di incrostazione o usura. Se le estremità della candela sono grassa , carbonizzato o altrimenti sporcato , puo ' essere la causa dei vostri problemi di partenza . Una spina oleoso può indicare anelli del pistone usurati , però , il che significa che si dovrà affrontare nuovamente la questione , anche se si sostituisce la candela . Sostituire le candele usurate o danneggiate e tentare di avviare il rasaerba una volta di più .
Funzionamento Starter Solenoid
Il solenoide di avviamento si trova tra la batteria e il motorino di avviamento . Si tratta di un interruttore che , quando lanciato , fornisce alimentazione al motorino di avviamento per avviare il motore . Saltando il solenoide di avviamento girando la chiave o premendo il pulsante di accensione sul rasaerba e contemporaneamente colmare il divario tra i due bulloni sul solenoide può testare per un brutto solenoide . Se il rasaerba si avvia , il solenoide è male e deve essere sostituito . Se il rasaerba non si avvia , il vostro antipasto è probabile che la colpa .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006005074.html