# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Tosaerba >> Content

Lo starter automatico sulla mia Husqvarna Mower è bloccato

The starter automatico su un rasaerba Husqvarna può diventare bloccato a causa della ruggine e la mancanza di lubrificazione , oppure a causa di un pezzo rotto starter sul carburatore che richiede la sostituzione completa . Potete preparare il rasaerba Husqvarna per la riparazione e fissare lo starter automatico , anche se non si ha esperienza con starter risoluzione dei problemi. Scopo Choke

Lo starter su un motore serve a regolare presa d'aria nel motore per consentire l'avviamento del motore in condizioni diverse , ed è controllato tramite una leva sul tosaerba . Lo starter non è in genere utilizzato quando il motore è caldo e recentemente in uso , ma il "Full Choke " opzione viene spesso selezionata quando si avvia il motore da un " avvio a freddo ". Un avvio a freddo si verifica quando il motore è completamente freddo e non utilizzati recentemente . È normale per un motore a lottare per accendere in una tale condizione , ma l'uso dello strozzatore sul motore serve per alleviare questo problema . Esistono parti integranti per il funzionamento del starter sul carburatore del motore .
Choke Rod Ruggine

ruggine può accumularsi sulla biella starter sul carburatore del motore naturalmente nel tempo , richiedono lubrificazione . Formazione di ruggine può anche avvenire attraverso poco o attraverso lo stoccaggio improprio. Coerentemente non riuscendo a memorizzare un tosaerba in una zona riparata durante le tempeste di pioggia sarà notevolmente accelerare il processo di ruggine . Inoltre , aree di stoccaggio devono essere sempre fresco e asciutto per evitare che il processo di ossidazione.
Choke pezzi mancata

volte , la lubrificazione non sarà sufficiente per risolvere un bloccato starter. La parte starter può essere troppo arrugginito per recuperare , che richiedono una sostituzione completa . Al di fuori delle questioni arrugginite a causa della pioggia e stoccaggio improprio , aspetti del sistema starter possono diventare altrimenti usurato e danneggiato al punto di rottura per usura naturale nel corso del tempo .
Riparazione

È possibile riparare il problema choke aprendo il cofano motore del rasaerba Husqvarna e localizzare il carburatore a metà del lato sinistro del rasaerba Husqvarna Briggs & Stratton . Il pezzo choke circolare è collegato al carburatore tramite una tiranteria metallo . Spray WD - 40 lungo la parte choke e la tiranteria metallo per lubrificare la catena . Verificare il motore . La rimozione dei bulloni che fissano il pezzo choke circolare in luogo sarà necessario se il WD -40 non era sufficiente per staccare e fissare lo starter . Rimuovere i bulloni con una chiave inglese regolabile e tirare fuori il carburatore . Posizionare il nuovo starter nel punto sul carburatore , dove è stato collocato il vecchio starter . Reinserire i bulloni choke per fissare il nuovo starter al carburatore e chiudere il cofano motore del rasaerba .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006005100.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.