# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Tosaerba >> Content

Artigiano Rider Mower non rimarrà in esecuzione quando l' starter premuto

Un trattore prato riding Artigiano ha un motore potente e una grande lama di taglio . Il motore è dotato di un choke progettato per aiutare il motore si avvia e , a basse temperature , per permettere al motore di raggiungere rapidamente la temperatura ottimale. Se utilizzato in modo improprio , il motore si arresta , invece di girare a vuoto . Anche se lo starter è usato correttamente , il problema potrebbe risiedere altrove. Funzionamento del Mower a temperature di 50 gradi o più

Anche quando si utilizza il rasaerba nella stagione calda , è importante usare lo starter correttamente e seguire la corretta procedura di avviamento . Premere il pedale del freno /frizione giù e impostare il freno di stazionamento . Spostare la leva del cambio per l'impostazione folle e la frizione attaccamento alla posizione di disimpegno , quindi far scorrere il comando acceleratore nella posizione di starter. Girare la chiave e far girare il motore . Non lasciare che il motore di manovella per più di 15 secondi per evitare il sovraccarico del motore era a benzina . Se il motore non si avvia , spostare la leva dell'acceleratore per l'impostazione rapida per alcuni minuti , quindi provare ad avviare nuovamente . Se i ripetuti tentativi falliscono , spostare l'acceleratore tornare all'impostazione starter e riprovare . Portare l'acceleratore a "Fast " non appena il motore si avvia . Se il motore si arresta dopo aver intrapreso gli allegati e le unità di terra , riavviare il motore , ma lasciano la leva dell'acceleratore con l'impostazione starter e farlo girare al minimo per un minuto , quindi spostare la leva a "Fast ".

funzionamento del Mower in temperature comprese tra 32 e 50 gradi

le operazioni preliminari necessarie prima di tentare di avviare il motore a freddo sono le stesse di quando si avvia il motore in caldo , ma si devono utilizzare lo starter in modo diverso a temperature comprese tra 32 e 50 gradi . Invece di spostare la leva del gas per la regolazione veloce non appena il motore si avvia , lasciare l'acceleratore in posizione di starter fino a quando il motore si scalda . Quando il motore comincia a vuoto in modo non uniforme , spostare la leva del gas per la regolazione rapida . Si noti che la quantità di tempo necessario al motore per riscaldare dipende dalla temperatura dell'aria . In generale , più bassa è la temperatura più il tempo necessario per il motore per riscaldare .
Benzina - problemi correlati

Perché lo starter regola d'aria del motore /miscela di carburante all'avvio , è necessario assicurarsi che venga utilizzato il tipo corretto di carburante e che il carburante è fresco . Utilizzare solo benzina senza piombo nominale a un minimo di 87 ottani , e non mescolare la benzina con l'olio . Anche se si utilizza il carburante corretto , vecchio carburante può causare un minimo irregolare e lo stallo del motore . Non utilizzare benzina che è più di 30 giorni . Se hai intenzione di usare il tagliaerba nella stagione fredda, utilizzare solo una benzina inverno - grade .
Altre potenziali cause

Quando lo starter è impegnato , alimentazione di aria del motore è ridotto . Se il filtro aria del motore è sporco, potrebbe non esserci abbastanza aria per il motore al minimo con lo starter impegnati . Sostituire il filtro dell'aria ogni 25 ore di funzionamento . Un filtro del carburante intasato può anche provocare lo stallo del motore . Sostituire il filtro del carburante ogni anno. Con la giusta quantità di aria e carburante raggiungere il motore , la candela è responsabile per l'accensione della miscela aria /carburante . Candela del rasaerba ha una durata limitata . Sostituire ogni 100 ore di funzionamento o ogni anno , a seconda di quale si verifica prima .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006005097.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.