# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Tosaerba >> Content

Il mio Toro 265 Mower non si impegnerà

Il Toro 265 è anche conosciuto come il cavallo Wheel. Questo trattorino utilizza un motore Kohler 15 cavalli e un sistema separato per azionare la lama di taglio . Ma se ci sono problemi tra il comando lama e il motore o altri sistemi , c'è una possibilità che la lama non si inserisce . Batteria

Il Toro 265 non si impegnerà in partenza o presa di forza , conosciuta anche come presa di forza , operazione se si dispone di una batteria morta o morente . La batteria del Toro 12 volt ha una durata che dipende dal modello e il tipo di batteria . Se la batteria è al di là della copertura di garanzia o la durata della vita , potrebbe aver perso la sua capacità di mantenere una carica completa . Se l'apparecchiatura è stata testare , controllare la batteria per la sua capacità di carica . Se non si dispone di tale attrezzatura, portarlo in un negozio di auto di servizio per il test .
Posizione di funzionamento

La presa di forza è l' albero di trasmissione che innesta o disinnesta la lama . Per farlo funzionare , il tosaerba deve avere ingranaggi e altri controlli nella posizione corretta . Premere la frizione e rompere per fermare il tosaerba Toro . Poi tirare la manopola della PTO in posizione " On" . Per disattivare la lama PTO , premere la frizione e rompere al tempo stesso di prima e spingere la manopola PTO "Off ".
Interblocco di sicurezza

Se è stato attivato il sistema di blocco di sicurezza , è probabile che il vostro PTO non si impegnerà . Il sistema di blocco di sicurezza sul Toro 265 osta a condizioni operative che possono causare danni o lesioni . Il motore non si avvia se la PTO è in posizione " On " "o se il selettore di velocità a terra non è in folle o" posizione N " . Se il motore è avviato e la presa di forza è su , tutto si fermerà se si lascia il sedile .
Surriscaldamento motore

Se il motore è in pericolo di surriscaldamento o ha surriscaldato , la presa di forza non si impegnerà , ed è possibile il motore si spegne . Il surriscaldamento può accadere se il motore funziona troppo a lungo in stand-by perché non genera abbastanza aria di raffreddamento . Il surriscaldamento avviene anche se c'è troppo olio nel carter . L'olio in eccesso si riversa nella camera di combustione . Che può accendere e creare troppo calore o riempire il tubo di sfiato e limitare il flusso dell'aria di scarico .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006005144.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.