# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture >> Content

Il mio Homelite Weedeater non rimarrà esecuzione

Il motore su un erbaccia mangiatore Homelite opera attraverso un motore a combustione interna . Per questi motori di continuare a correre con pieni poteri , hanno bisogno di un costante rifornimento di gas, aria e scintilla . Quando una di queste tre componenti cade fuori equilibrio , il motore non rimarrà in esecuzione e morirà . Gas Supply Cut

La maggior parte dei problemi di motore su un Homelite mangiatore di erbaccia si verificano nel sistema di alimentazione . Ogni volta che il gas vecchio o cattivo stato utilizzato o lasciato nel motore, si attacchi alle parti del sistema di combustibile e provocare il caos per il flusso di carburante . Questa restrizione , anche se è piccolo , creerà un deficit di carburante e spegnere il motore . Una ispezione accurata e la pulizia del sistema di alimentazione potrebbero essere necessarie per ottenere il motore funziona a piena potenza di nuovo . Scaricare tutto il carburante nel serbatoio , e pulirlo con un pennello e uno straccio . Estrarre il filtro carburante e tubi del carburante se si sospetta di essere intasato .
Air Supply Cut

Per il carburante per accendere all'interno del cilindro , è necessario prima ottenere mescolato con la giusta quantità di aria . Se il carburante non può mescolare con la giusta quantità di aria , la miscela carburante sarà sbagliato , e il motore non rimarrà in esecuzione . Il filtro dell'aria sul Homelite mangiatori di erbaccia ha bisogno di una pulizia regolare , di solito dopo ogni otto a 10 ore di funzionamento . Lavare il filtro in acqua saponata e sciacquarlo sotto l'acqua fredda . Lasciate riposare durante la notte per asciugare completamente . Sostituire il filtro dell'aria se non può essere pulito .
Perdita di Spark

La candela deve consegnare un abbastanza alta carica di elettricità per accendere la carburante alla giusta temperatura per mantenere il pistone e carter in movimento . La perdita di questa carica si interrompe e fermare il processo di combustione , spegnere il motore . Sganciare lo stivale di gomma dalla fine della candela , e togliere la candela dal cilindro . Controllare la punta della candela per assicurarsi che non è ossidato o sporca . Sostituire la candela almeno una volta a stagione.
Altri problemi possibili

Mentre questi elementi coprono le basi di problemi al motore , una vasta gamma di altri problemi possono essere verificano all'interno del motore . Tuttavia, di solito questi problemi riguardano ritornare a una perdita di combustibile , aria o scintilla . Altri problemi possono verificarsi con carburatori sporchi , sistemi di scarico sporchi , tempi di accensione male e perdite d'aria all'interno del motore . Questi problemi richiedono generalmente una conoscenza sostanziale di piccola riparazione del motore . Per questo motivo , queste riparazioni sono meglio lasciare ad un professionista .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006042372.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.