# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Tosaerba >> Content

My Yard macchina MTD Mower Modello 670 non si avvia

Come tutte le falciatrici a motore, il parco macchine MTD trattore 670 prato non può fare il suo lavoro se non si riesce a farla partire . Ci sono un certo numero di sistemi collegati al corpo macchina che può evitare che il motore sparando o della rotazione , ma la maggior parte non richiedono particolari competenze da ispezionare . Fortunatamente , è possibile risolvere i possibili colpevoli , senza l'invio del 670 per un tecnico per chiedere aiuto. Batteria morta

Una batteria morta sulla vostra macchina Yard impedirà un inizio. The Yard macchina 670 utilizza una batteria da 12 volt per aiutare a avviare il motore. Se la batteria è fuori garanzia o ha superato la sua durata , è probabile che hanno le cellule morte , che non mancherà di tenere una carica . L'indicatore della batteria sul cruscotto permette di sapere se la batteria sta morendo . Se si dispone di una batteria cella umida , è possibile controllare le celle te per i livelli di liquidi . In caso contrario , ha la batteria testato presso un centro automobilistico per capacità di carica .

Batteria Connessioni

Controllare i collegamenti della batteria per assicurarsi che non siano danneggiati o nel posto sbagliato . Il filo positivo è rosso e indicata con un segno "più" , mentre il filo negativo o terra è nera con il segno "negativo" . Siano collegati ai montanti destra sulla batteria . Controllare i terminali e posta per qualsiasi corrosione , che possono essere puliti con una spazzola metallica rigida e bicarbonato di sodio . La corrosione può interferire con la carica della batteria .
Interblocco di sicurezza

The Yard macchina 670 dispone di un sistema di interblocco di sicurezza in vigore prima si può anche tentare un inizio . La leva di sollevamento , si trova sul lato destro del cruscotto , deve essere in posizione " off " in modo che la lama di taglio non è già impegnata e fuori prima di iniziare . C'è anche un interruttore di sicurezza sotto il sedile il tuo Yard della macchina . Se non c'è nessuno sul sedile rasaerba di coinvolgere l'interruttore, non si avvia .
Posizione di partenza

Se il sistema di interblocco di sicurezza è a posto , assicurarsi che la Macchina Yard è configurato per iniziare. Nulla di configurazione impedisce l' avviamento del motore o ribaltamento . La frizione deve essere premuto per impostare il freno di stazionamento . Il parco macchine 670 fa anche uso di una chiave di accensione , quindi assicurare la sua e si voltò verso la posizione "start" . Se si utilizza lo starter per avviare il motore , girare la manopola dello starter off per impedire il flusso di carburante in eccesso. Carburante in eccesso potrebbe ingolfare il motore e farla stallo o fermarsi.
Carburante e flusso carburante

carburante potrebbe essere un altro problema se la vostra macchina Yard non si avvia . Controllare il serbatoio per vedere se è pieno o almeno un terzo. È necessario abbastanza carburante per raggiungere il fondo , che invia al carburatore . Se il cantiere uomo è su un pendio , un serbatoio parzialmente pieno gas trasmetterà il gas allo schienale , impedendogli di raggiungere il primer. A intasati i filtri carburante o combustibile linee di carburante sporco possono anche impedire il flusso di carburante .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006005152.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.