# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Tosaerba >> Content

Lawn Mower non si avvia dopo Inverno

Un rasaerba non può iniziare dopo essere stato conservato per l'inverno per uno qualsiasi di una serie di motivi . Un modo per restringere la causa di non iniziare è quello di lavorare attraverso i problemi più comuni fino a quando si può ottenere di nuovo la falciatrice in esecuzione . Ci sono alcune questioni specifiche che possono impedire un tosaerba avvio dopo la seduta la off-season . Stale Gas

Togli il gas rimasto nel serbatoio rispetto all'anno precedente . Alla fine di ogni stagione , il serbatoio del carburante deve essere scaricato e il rasaerba deve essere eseguito finché tutto il gas nel sistema viene bruciato . Stale gas può causare un motore di sputtering , o impedire completamente la falciatrice da ribaltamento .
Spark Plug

Sostituire la candela del vostro tosaerba . Non utilizzata , i contatti della spina possono diventare corrosi o arrugginiti e prevenire la falciatrice di accensione del carburante . Rimuovere la candela con una presa di candela , e acquistare un sostituto dalla maggior parte qualsiasi negozio di forniture di giardinaggio . Mentre avete la spina , controllare il cavo che si collega alla parte posteriore della spina per eventuali segni di corrosione o danni causati da insetti .
Olio

Lubrificare il tosaerba per proteggere le parti in movimento e prevenire danni attrito. Olio rimasto durante la bassa stagione può addensare e causare problemi di motore . Cambiare l' olio nella vostra falciatrice annuale. Rimuovere il tappo dell'olio e scaricare l' olio vecchio . Riempire il motore con il tipo e quantità di olio , come da manuale utente .

Lama ostacoli

Nel corso del tempo , erba e detriti può diventare intrappolati su e intorno la lama tosaerba . Questo può evitare che la lama ruoti , e può manifestarsi in un motore che non si accende più e cominciare . Sollevare il tosaerba su blocchi di cenere ed esaminare la parte inferiore per eventuali segni di erba incrostati o detriti che impediscono la lama . Pulire la parte inferiore nel miglior modo possibile , con un cacciavite o spatola , e quindi utilizzare un tubo da giardino per lavare il resto l'erba o detriti . Coprire il motore con un sacchetto di immondizia legato con una corda elastica per evitare qualsiasi dei componenti elettrici da bagnarsi . Lasciare che il rasaerba asciugare , e poi tentare di avviare il motore .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045440.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.