Il filtro dell'aria rimuove impurità dall'aria che verrà tirato in alla camera di combustione . Se il filtro dell'aria si bagna , l'acqua può sigillare il filtro e soffocare il motore . Rimuovere il filtro , di solito è una custodia in plastica di forma cilindrica con un nucleo di schiuma , e lasciarlo asciugare . Sostituire il filtro e tentare di avviare il motore una volta di più .
Spark Plug
Se la candela si bagna , o se l'acqua viene intrappolato in apertura della candela , può causare cilecca e il fallimento per iniziare . Togliere la candela e pulire il basso . Tenere la spina per qualche minuto e lasciare la porta asciugare alcuni prima di sostituire la spina . Spruzzare un po 'di liquido di avviamento nel foro candela e sostituire la spina prima di tentare di avviare il motore .
Ignition Wire
Il piccolo filo che si attacca alla scintilla spina può avere ottenuto bagnato , o la spina potrebbe essere impregnati. Rimuovere il filo e farlo oscillare libera dalla spina per qualche minuto . Asciugare l'acqua in eccesso e sostituire il filo prima ancora di tentare di avviare il motore .
Componenti interni
Se il rasaerba davvero erano bagnati , componenti interne del motore , come il volano può avere ottenuto bagnato. Alcuni motori funzionano usando dei magneti , e l'acqua può davvero mettere un ammortizzatore sul loro funzionamento corretto . Questo può richiedere permettendo la falciatrice ad asciugare per un paio di giorni prima che si avvii . Lasciare almeno una settimana prima di iniziare a smontare il rasaerba a trovare il rilascio o restituirla al rivenditore per la riparazione .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045578.html