# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Tosaerba >> Content

Può un basso livello dell'olio essere la ragione per un tosaerba non si avvia ?

Ci sono una serie di fattori che possono impedire il tosaerba avvio , quali i livelli bassi del combustibile , le impostazioni iniziali errate e una candela negativa. Un altro fattore che può essere facilmente trascurato è olio , che serve come linfa del motore . A seconda del tipo di tosaerba si dispone , è possibile che i livelli di olio stanno ostacolando un inizio. Basso livello dell'olio

Per alcuni modelli , è possibile che un livello dell'olio basso sarà completamente evitare che il tosaerba avvio . Questo dipende dal sistema elettrico del modello. Se il tosaerba dispone di un sensore olio a bassa che è integrato con il serbatoio dell'olio , che potrebbe segnalare al sistema di avviamento per evitare che il motore di ribaltamento . In caso contrario , un livello dell'olio basso non può impedire un inizio pieno ma il motore non può funzionare molto tempo prima che il sequestro .
Funzione Olio

Dopo aver esaminato la funzione di olio nella vostra falciatrice , si può vedere come i livelli di olio bassi possono fare gravi danni . L'olio è un lubrificante per parti mobili del motore come pistoni e bielle . Queste parti metalliche , quando attivo , sono costantemente toccano e creare modelli di usura . Olio mantiene le parti da portare direttamente l'uno sull'altro , che può causare la rottura nel tempo . L'olio può anche servire come un refrigerante da combustione genera calore all'interno del motore . Inoltre , l'olio mantiene i motori puliti da eventuali agenti inquinanti e detriti .
Arrivo Olio

Prato manuali tagliaerba tipicamente suggeriscono controllando i livelli dell'olio prima di ogni inizio e di ogni otto a 10 ore di esercizio. Per fare questo, prima assicurarsi che il rasaerba si sia raffreddato o non è stata avviata. Questo assicura che la disseminazione olio tutto il motore è tornato al serbatoio dell'olio . Individuare il tappo di rabbocco dell'olio porto , che di solito è sulla parte superiore o laterale del motore , a seconda del tipo di rasaerba e modello. Svitare il tappo e rimuovere l'asta , che ha un indicatore di livello alla fine . Pulire il petrolio al largo della astina e reinserirla nel porto di riempimento senza toccare nessuno dei lati del porto . Lentamente tirare l'asta indietro e guardare l'indicatore . Ci dovrebbe essere una linea "pieno" e " aggiungi " , rispettivamente. Se non c'è petrolio vicino alla linea completa , è necessario aggiungere l'olio .
Olio Capacità

Non tutti i motori rasaerba hanno la stessa capacità d'olio . Spingere tosaerba Honda può contenere poco più di mezzo litro di olio , mentre le falciatrici a cavallo , come il John Deere L2048 può contenere 1,75 litri. E 'meglio aggiungere olio lentamente durante la manutenzione o la modifica . Un flusso lento impedisce la fuoriuscita di olio nella camera di combustione . Quando si verifica la combustione , l'olio può prendere fuoco e iniziare a fumare. L'olio può anche versare nel sistema di scarico , dove sarà anche bruciare e fumo .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045373.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.