Se il rasaerba Snapper si avvia normalmente, ma non si muove in avanti , controllare la posizione della leva del cambio . A meno che gli ingranaggi sono impegnati , una falciatrice che è in folle è improbabile che andare avanti . Spostando il livello di controllo della velocità a terra in posizione avanti o indietro spinge la falciatrice in avanti o in retromarcia . Anche se il tosaerba è in marcia , controllare che il freno di stazionamento , che si trova sulla colonna di controllo centrale , non è in posizione di blocco . Disimpegnare il meccanismo di sicurezza nella forma del freno di stazionamento spinge il rasaerba in avanti .
Rotto pompa idraulica Cintura
dipende da una pompa idraulica azionata a cinghia ad operare , il rasaerba Snapper può iniziare normalmente, ma ancora non andare avanti a causa di una cinghia della pompa idraulica usurato o rotto . A volte , un sistema idraulico secco impedisce il tosaerba di funzionare correttamente . Ispezionare la cinghia idraulico se si sospetta si è strappata o usurata , e sostituire immediatamente per continuare a utilizzare il rasaerba a cavallo . Inoltre , verificare che il sistema è fluido o sostituire il fluido necessario secondo le istruzioni riportate nel manuale del proprietario .
Non rettificati Legami
legami rotti o danneggiati può causa il tosaerba Snapper per iniziare , ma non andare avanti o indietro . Il collegamento consente di regolare dell'acceleratore del tosaerba modo che venga eseguito ad una velocità costante . Controllare i collegamenti per danni o rotture , e se necessario sostituirlo . A volte i legami sono belle ma i dadi che li fissano in luogo allentare con l'uso , causando loro di spostare fuori regolazione . Rimontare i collegamenti in modo che le ruote continuano a lavorare .
Altri motivi
usurati , impropriamente o ruote anteriori età mantengono la falciatrice di muoversi , facendolo sedere immobili e girare le ruote a posto . Anche se le ruote si muovono , non hanno il potere di spingere o andare avanti e portare il peso della falciatrice con loro . Sostituire le ruote usurate della falciatrice con quelli realizzati appositamente per esso . Un altro mantenendo il rasaerba di andare avanti problema potrebbe essere una valvola di bypass aperta . Anche lasciando aperta permette di spingere manualmente anche quando il motore è spento , è indispensabile la valvola resta chiusa.
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045366.html