# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Tosaerba >> Content

Il modo migliore per tagliare l'erba con una Snapper Lawn Mower

Snapper , Inc. è una società statunitense che produce sia la rimozione della neve e delle attrezzature cura del prato, tra cui tosaerba . L'azienda offre camminare dietro , lo zero turn e falciatrici . I metodi utilizzati per azionare le diverse tosaerba Snapper nel migliore dei modi sono simili per i passi da seguire per qualsiasi tipo di rasaerba a tagliare l'erba in modo efficace . Sicurezza

Durante il taglio erba con una falciatrice Snapper prato , rimanere al sicuro e libero da danni , mentre il rasaerba soggiorna gratuitamente danni . Durante il taglio , ricerca di eventuali buchi , soprattutto nelle zone di erba alta , che potrebbe inciampare voi . Pulire eventuali oggetti quali rami degli alberi , bastoni e grandi rocce dal prato prima del taglio . Quando si incontrano aree riempite di ghiaia , come passi carrai , spegnere il tosaerba off prima di attraversare , o si rischia il tosaerba buttare fuori i detriti che potrebbero danneggiare voi o ad altri . Non tagliare l'erba con la falciatrice di scarico erba direttamente contro un muro o altro grande ostacolo. La falciatrice può scaricare oggetti nascosti nell'erba che potrebbe rimbalzare sui e colpire voi.

Piste

Se si riscontrano piste durante il taglio dell'erba con la spinta rasaerba Snapper , falciare attraverso il pendio , anziché verso il basso e tirando il tosaerba back up . In questo modo, si hanno meno probabilità di scivolare e cadere giù per il pendio durante la falciatura . Se si sta tagliando con un maneggio rasaerba Snapper , tagliare in modo opposto , su e giù per il pendio , e non attraverso di esso . Inoltre , evitare di fare rapidi cambi di direzione durante la falciatura piste. Evitare pendenze troppo ripide per tagliare in modo sicuro .
Tabella di manutenzione

Per mantenere il rasaerba Snapper nelle migliori condizioni , seguire il programma di manutenzione all'interno della vostra falciatrice di il manuale del proprietario. Se non ce l'hai più , ricordare le attività di manutenzione di base , come la pulizia ritagli e detriti dal rasaerba dopo ogni uso . Pulire sotto il piatto di taglio e su di esso , in modo che ritagli non si accumulino ed eventualmente intasare la lama . Controllare il livello dell'olio del motore dopo ogni otto ore di utilizzo , e pulire il filtro dell'aria ogni 25 ore di utilizzo . Controllare lo stato della cinghia del rasaerba e lama ogni anno e anche cambiare la candela ogni anno .
Anche Taglia

Garantire un livello ed anche tagliare , rendendo certo che ogni braccio di regolazione , che si trova su ogni ruota rasaerba , è impostato nella stessa posizione . Se si cambia la posizione di un braccio di regolazione , cambiare la posizione di tutti in modo che corrispondano . Tirare la parte superiore del braccio verso il tosaerba , e spostarlo in avanti o indietro , per modificarne la posizione e sollevare o abbassare l'altezza alla quale il tosaerba taglia l'erba . Se si trova il rasaerba Snapper tagliando ripetutamente quando si taglia l'erba alta , aumentare l'altezza su ogni braccio di regolazione .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045401.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.