# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> prato Piantare >> Content

Quando Tagliare Overseeded Grass Con Paglia

? Pacciamatura un prato appena seminato con sfumature di paglia il terreno e aiuta a prevenire la rapida asciugatura delle nuove piantine . La pacciamatura scoraggia anche semi di piante infestanti di germinare , una considerazione importante in seminato piuttosto che prati sodded . Il primo taglio può essere effettuato non appena la nuova erba è un terzo più alta della altezza di taglio consigliata per erba . Utilizzando un rasaerba con una lama affilata è essenziale . Chi semina un nuovo prato

Piantare un nuovo prato da seme è di solito meno costosi di quelli posa zolle , e si dispone di più varietà di erba da scegliere . Tuttavia, la cura iniziale del seme germoglia è più critica , erbaccia invasione è un potenziale problema , ed i tempi di impianto sono più limitate . La tarda estate e inizio autunno sono spesso i periodi migliori per piantare in quanto il terreno è caldo , che porta alla germinazione veloce, ma il clima è più fresco e le erbacce estivi sono meno probabilità di essere presenti. Acquistare i migliori sementi di qualità di una varietà o miscela di varietà raccomandate per la vostra zona .
Pacciamatura con paglia

Paglia è leggero , arioso e meno inclini a imballare giù rispetto altri pacciamatura e facile da rastrellare largo delle giovani piantine . Torba e segatura di età non sono raccomandati come pacciamatura perché sono lenti a decadere e possono competere con il seme per l'umidità . Certo, però , per ottenere la paglia che è libero di infestanti o grano semi.

Una balla di paglia peso da 60 a 80 £ coprirà circa 1.000 metri quadrati in uno strato sottile . Se è troppo densa , la paglia sarà all'ombra delle nuove piantine , causando l'ingiallimento e arresto della crescita del loro sviluppo . Dopo la germinazione , tirare indietro un po 'di paglia, di tanto in tanto per assicurarsi che le giovani piante sono verdi e fiorente .

Il pacciame può essere rastrellato il tuo nuovo prato quando l'erba è circa un pollice a un pollice e mezzo alto , anche se può anche essere lasciata a decomporsi .
falciare il prato nuovo

diversi tipi di erba hanno diverse altezze consigliate per la falciatura , anche se da 2 a 3 pollici è usuale . Non rimuovere mai più di un terzo della lamina fogliare per mantenere le piante erba sano . Per un nuovo prato , lasciate che i giovani piantine crescono di un terzo più alto rispetto all'altezza di taglio raccomandata prima del taglio . Ad esempio , se l'altezza consigliata è di 3 pollici , tagliare quando la maggior parte delle piante sono alti 4 pollici. Assicurarsi di utilizzare un tosaerba con una lama affilata per evitare strappi e tagliare solo quando il terreno è ferma e un po ' asciutto , non bagnato , per evitare la compattazione .
Cura per il vostro nuovo prato

irrigazione accurata è essenziale per i nuovi prati . Come i semi germinano , acqua leggermente ma spesso per tenerli umido ma non così bagnata che marciscono . Man mano che crescono , l'acqua meno spesso ma più profondamente . Per sviluppare un apparato radicale sano , diminuire gradualmente la frequenza dell'irrigazione nel corso del primo anno.

Fertilizzare leggermente quando le piante di erba sono un pollice a un pollice e mezzo di altezza e quindi seguire le raccomandazioni per prati nella tua area dopo che .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006005456.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.