# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

Quando Tagliare un prato Dopo le teste di seme Emerge

Se hai seminato un nuovo prato e sono stati diligenti nel mantenere il terreno umido durante il periodo di costituzione , il passo successivo è sapere quando e come tagliare i semi appena germogliati . Falciare un giovane prato correttamente la prima volta è essenziale per il suo successo globale . Se si inizia a tagliare troppo corto o troppo presto , potreste inavvertitamente annullare tutto il vostro duro lavoro e ricominciare da capo . Miglior tempo di Seed

Il momento migliore per seminare un prato dopo le temperature del suolo raggiungono almeno 50 gradi Fahrenheit . Tuttavia, evitare di piantare a metà estate, quando sarà difficile mantenere il prato umido a causa del calore . In genere , il periodo migliore per piantare semi di erba è a metà primavera , fine estate o inizio autunno , almeno due mesi prima della temperature di congelamento arrivano.

Tosatura Heights

sapere l'altezza di taglio consigliata per le specie di erba. Ad esempio , san Augustinegrass deve essere tagliata tra 1-2 pollici, loglio perenne tra 1 1/2 a 2 1/2 pollici, festuca tra 2 1/2 e 3 1/2 pollici e zoysia erba tra 1/2 e 1 pollice . Rivedere l'etichetta sacchetto di semi per le altezze sfalcio raccomandate , o guardare online su un sito web di estensione universitaria .
Il primo taglio

Secondo l'Università di California , per il primo taglio è necessario attendere che l'erba cresce almeno 1 1/2 volte la fascia più alta della gamma di altezza consigliata . Dopo, tagliare solo 1/3 dell'altezza totale . Ad esempio , per San Augustinegrass , attendere che l'erba cresce a 3 pollici , poi tagliare con il vostro tosaerba fissato a 2 pollici . Per la prima falciatura , si può aspettare un po ' più a lungo per falciare così ha più tempo per le radici per diventare stabiliti. Quindi, per il St. Augustinegrass , si potrebbe attendere che raggiunge i 4 cm di altezza e poi tagliare di 1/3 dell'altezza fino a circa 2 3 /4 pollici. Poi, tre o quattro giorni dopo , tagliare verso il basso per 2 pollici .
Maintenance Suggerimenti per il taglio

Mow frequentemente quando l'erba è secca e circa 1 1/2 volte superiore alla altezza di taglio consigliata . Continuare a tagliare solo 1/3 della erba alla volta . Ordinariamente taglio di erba troppo brevi risultati solo in deboli radici dell'erba e può incoraggiare le erbacce di crescere . Ogni due o tre sfalci , passare falciare l'itinerario in modo non sei sempre spingendo l'erba nella stessa direzione . Durante l'estate , alcune erbe , come il Kentucky bluegrass , la passano meglio se falciato un po 'più alto . Inoltre , per l'ultimo 1-2 sfalci in autunno , è possibile abbassare l'altezza di taglio all'estremità inferiore della gamma di altezza consigliata per aiutare a preparare l'erba per l'inverno .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044759.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.