# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> prato Piantare >> Content

Falciare il prato dopo la semina

Dopo tutto il lavoro di preparazione e semina un prato , il primo taglio è un po 'una vittoria. Significa che l'erba sta crescendo e diventando stabilito. Sapere quando falciare e le procedure corrette da seguire aiuta a continuare la crescita del prato inglese . Falciatura improprio può rallentare la crescita di erba e dare erbacce l'opportunità di stabilirsi nel prato . Quando Mow Mow

quando l'erba è circa un terzo più alto del previsto altezza dell'erba del prato . Ad esempio, se il prato alla fine sarà mantenuto alto circa 3 centimetri , tagliato quando l'erba è alta circa 4 pollici . Monitorare l'erba come si sviluppa dopo la semina . Potrebbe essere necessario tagliare il prato in sezioni per accogliere zone dove l'erba cresce più rapidamente o lentamente rispetto ad altre aree .
Quanto tagliare

Cut uno terzo dell'altezza dell'erba durante il taglio . Questo lascia abbastanza della pianta erba in atto per continuare la fotosintesi e la crescita . Non tagliare il nuovo prato troppo corto . Questo permette più luce solare di raggiungere il livello del terreno tra le piante che potrebbero portare alla germinazione dei semi infestanti e la crescita .
Impianti

affilare la lama tosaerba prima tagliare il nuovo prato per la prima volta . Una lama poco affilata strappa l'erba , che può spiazzare nuova struttura della radice delle piante . Evitare l'uso di tosaerba pesanti, come equitazione falciatrici , sui nuovi prati se il terreno è morbido . Consenti più la struttura della radice a formare per rassodare il terreno .
Quando non Mow

Non falciare i prati , in particolare i nuovi prati , quando le temperature sono superiori ai 90 gradi . La combinazione di calore e di sfalcio sottolinea erba nuova . Evitare sempre di falciare il prato se l'erba è bagnata perché rende i ritagli aggregano e può danneggiare il tosaerba .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006046788.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.