1
Togliere la spina dalla presa di corrente e attendere circa 10 secondi prima di reinserirla . La spina deve essere inserita saldamente per trasferire l'energia elettrica all'apparecchio .
2
Aprire la finestra di interruttore della vostra casa e ripristinare l'interruttore , se è scattato ed è impostato in posizione " Off" . Basta far scorrere l'interruttore verso la posizione " On" per fissare un interruttore che ha scattato .
3
Collegare un apparecchio diverso alla stessa presa per assicurarsi che la presa di corrente che si sta utilizzando è funzionale . Collegare il forno a microonde in una presa diversa per vedere se questo produce risultati diversi .
4
Premere il forno a microonde per assicurarsi che sia completamente chiuso . Il forno a microonde non funzionerà finché la porta non è completamente chiusa .
5
Premere il tasto di " Start" sul display dopo aver impostato l'ora . Non riuscendo a premere questo si tradurrà nel microonde , non sapendo che si debba partire .
6
Premere il pad "Stop /Reset " sul pannello se un programma diverso dal programma che si desidera eseguire ha già stati immessi nel sistema .
7
Premere il pad "Clock" tre volte per spegnere la modalità demo . La modalità demo non permetterà l'apparecchio per accendere e cuocere come si deve .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006054107.html