cacciavite
fusibile di ricambio
Mostra Altre istruzioni
1
Assicurarsi che il forno a microonde di Kenmore è scollegato dalla presa elettrica prima di fare qualsiasi lavoro su il forno a microonde . Rimuovere eventuali parti incoerenti del forno a microonde , come il piatto rotante all'interno dell'unità e posizionare il forno a microonde in modo che il lato porta è giù su una superficie morbida .
2
Estrarre i 10-12 viti che tenere la piastra metallica sul retro del forno Kenmore in posizione con un cacciavite standard Phillips . Rimuovere la piastra metallica dal retro del forno Kenmore facendolo scorrere verso il lato inferiore del forno a microonde . Fare attenzione a non toccare i componenti interni e bussare nulla sciolto .
3
Seguire il cavo elettrico all'interno del forno a microonde per trovare la scatola dei fusibili . Un fusibile forno a microonde ha una forma simile a una lampadina su un filo di luci di Natale e , se il fusibile è bruciato , appare marrone o nero all'interno .
4
Afferrare il fusibile delicatamente , ma con fermezza , ed estrarla dalla presa . Il fusibile viene fornito gratuitamente dell'alloggiamento e può essere rimosso dal forno a microonde .
5
Posizionare il fusibile di ricambio nel forno a microonde . Linea il fusibile con la presa e premere nello spazio finché non scatta in posizione.
6
Far scorrere la piastra metallica sul retro del forno a microonde in modo che le linee con i fori per le viti nella immobiliare di forno a microonde . Ritorno tutte le viti alla piastra di metallo per tenerlo in posizione.
7
Impostare il forno a microonde di Kenmore verticale e collegare l'unità interattiva Il display digitale dovrebbe accendersi sul forno a microonde , indicando che l'unità è ancora una volta a lavorare .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006054035.html