# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come riparare le pareti di cemento verniciato

pareti di cemento versato e prosciutti creare correttamente forti superfici durevoli che possono rivelarsi altamente resistente a qualsiasi , ma danni di lieve entità . Tuttavia, i danni non a volte si verificano . Quando lo fa , anche la più piccola fessura può rappresentare un pericolo , possibilmente crescente di dimensioni nel tempo a minacciare l'intera struttura della parete . È possibile effettuare riparazioni però , finché la struttura rimane sostanzialmente intatto. Con vernice sui muri , tuttavia, alcuni passaggi estendere il processo di riparazione per riparare e ripristinare la superficie dipinta , così come il muro che covers.Things che vi serve
Spazzola
pH neutro detergente
spazzola Nylon
Sponge
Rags
freddo scalpello
Hammer
riparazione sigillante
Spatola
Brush
colla epossidica gel
Shrink - resistente malte da ripristino
Cazzuola
blocco di levigatura
Carta vetrata
vernice epossidica
rullo di vernice

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere qualsiasi peeling o vernice in fase di distacco dalla riparazione area con la spazzola metallica . Eliminare eventuali residui dal sito danneggiato con il pennello pure, pulizia di eventuali crepe o fessure nel muro completamente .
2

Chip passi sciolta dalla parete con uno scalpello e un martello . Posizionare lo scalpello contro la base del pezzo impiccagione di pietra , e colpire con forza con il martello , tagliare il pezzo di distanza .
3

Lavare la superficie del muro che circonda la zona danneggiata , così come all'interno delle fessure con un detergente a pH neutro . Utilizzare un pennello di nylon per lavare all'interno delle crepe e buchi nel muro , e una spazzola per il territorio che li circonda . Risciacquare il muro con acqua pulita e lasciare asciugare per sei ore .
4

iniziare le riparazioni con piccole fessure o aperture nel cemento misura non più di 1 /4 di pollice in profondità o 1 /8 pollici di larghezza . Riempire queste piccole aree con la riparazione sigillante , usando una spatola per riempire l'area verso l'alto con il materiale . Raschiare il bordo del coltello lungo la superficie del cerotto dopo averlo riempito per livellare il cerotto con la superficie della parete circostante.
5

Preparare zone danneggiate grandi per il riempimento con la spazzola all'interno della zona danneggiata con un adesivo epossidico gel . Attendere che l'adesivo ad asciugare fino a raggiungere la fase viscoso - ancora appiccicosa ma non bagnato . Compilare l'area danneggiata con malte da ripristino shrink- resistente . Utilizzare una spatola per applicare la malta in 1/4-inch strati fino a raggiungere la superficie. Raschiare la superficie con il bordo della spatola per livellare la malta off , e poi lasciare che le riparazioni asciugare per una notte .
6

Sand zona di riparazione con un blocco di levigatura contenente medio - carta vetrata a grana fino a che liscio . Pulire la patch chiaro di residui con un panno pulito .
7

dipingere il calcestruzzo patchato con una resina epossidica vernice dello stesso colore che circonda la zona di patch . Utilizzare un rullo di vernice per l' applicazione della vernice liscia, e quindi consentire la vernice 72 ore ad asciugare. Se la vernice non si fonde con la superficie circostante , dipingere l' intera parete di colore continuità .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078649.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.