# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento Esterno >> Content

Come Cap un blocco di cemento

blocchi di cemento vengono utilizzati per formare muri, recinzioni , edifici e altri progetti . Anche se questi blocchi sono forti e resistenti , hanno bisogno di essere completata correttamente , o acqua e detriti possono entrare. Finitura si ottiene coprendo la sommità del blocco di cemento . Tappi speciali in calcestruzzo sono disponibili in diverse dimensioni e forme per soddisfare il vostro progetto . Il tappo non solo di proteggere i blocchi di cemento , ma anche stabilizzare e dare al progetto un aspetto finito. Cose che ti serviranno
suolo ( opzionale)
Calcestruzzo Preconfezionato
Carriola
Pala
Cazzuola
adesivo Concrete
pennello o pistola per silicone
Mortaio

Mostra Altre istruzioni
1

riempire i fori del blocco di cemento versando terra o calcestruzzo all'interno . Aggiungere acqua al calcestruzzo preconfezionato e mescolare in un secchio o carriola con una pala o spatola . Seguire le istruzioni per il rapporto di calcestruzzo preconfezionato acqua .
2

Liscia la parte superiore del blocco di cemento con una spatola dopo che è stato riempito . Assicurarsi che il blocco è di livello .
3

Applicare l'adesivo concreto liberamente intorno alla parte superiore del blocco di cemento . Utilizzare un pennello o pistola per silicone , a seconda del tipo di adesivo che si sta utilizzando .
4

Posizionare il tappo di cemento sulla parte superiore del blocco . Allineare così è ancora e nella posizione desiderata .
5

Riempire eventuali spazi e crepe con malta.
6

Rimuovere l'adesivo in eccesso o malta con l' spatola .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006028777.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.