# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come correggere un seminterrato parete pendente

pareti dello scantinato potrebbero appoggiarsi o diventare piegato da una varietà di cause , tra cui i principali sono la pressione di espansione suolo o nelle acque . Molte soluzioni sono state provate a fissare le pareti ad arco , e una nuova soluzione promettente è arrivato sul mercato negli ultimi anni . Esso utilizza cinghie fatto di fibra di carbonio per resistere alla pressione parete riceve dall'esterno . La fibra di carbonio ha un enorme resistenza alla trazione , permettendo così di tenere indietro il peso del terreno . Ricordate che, anche se le cinghie in fibra di carbonio si fermeranno parete della cantina appoggiato da sempre peggio , le cinghie non risolvono tutti i problemi che hanno causato il muro di magra , in primo luogo . Determinare quale problema o problemi stanno causando il muro di magra e di risolverli . Cose che ti serviranno
gesso
grinder
epossidica
cinghie
spatola
dipingere
Mostra Altre istruzioni
1

Mark l'area sulla parete che riceverà la fascetta in fibra di carbonio , con un pezzo di gesso . Posizionare i marchi sopra la prua e ogni 4 piedi se l'intera parete è interessato. Le cinghie , che hanno un aspetto a maglie , disponibili in 2 - , 4 - e larghezze da 6 pollici . Si trovano piatta contro la superficie dalla parte superiore della parete di fondo .
2

Utilizzare un macinino per macinare giù la zona di posizionamento prima di aver spianato la superficie del blocco di cemento . Indossare un respiratore come si lavora .
3

Applicare una resina epossidica realizzato per l'utilizzo con le cinghie in fibra di carbonio . Assicurarsi che copre l'intera area che riceverà la cinghia , dalla parte superiore della parete di fondo .
4

Rimuovere il materiale di protezione dalla parte posteriore della cinghia . Posizionare la cinghia sopra lo strato di resina epossidica sulla parete .
5

Utilizzare una spatola per comprimere la cinghia sul letto di resina epossidica . Lasciate che la resina epossidica permeare maglia della cinghia . Evitare di lasciare le zone asciutte sulla cinghia. Utilizzare un costante , anche la pressione mentre si lavora . Assicurarsi che si lavora su eventuali bolle d'aria che possono verificarsi .
6

Lasciare che la cinghia di diventare completamente invischiati nella resina epossidica . Ripetere se necessario per altre aree pendente della parete . Aspettate un paio di giorni , poi dipingere sopra le cinghie di fibre con la vernice , se volete.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006014929.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.