Scrub pennello
Acqua
porti iniezione
crepa riparazione in calcestruzzo
scalpello
Hammer
Mostra Altre istruzioni
1
Pulire l'interno della fessura . Utilizzare una spazzola e acqua per allentare i detriti . Lasciare questo asciugare completamente .
2
Impostare le porte di iniezione nella fessura di circa 8 centimetri di distanza. Queste porte sono dotati di un crack sigillante fondazione che si utilizza per riempire la crepa . Le porte sono tubi di plastica poco profondi con una base piatta che vengono inseriti nella fessura , e sono utilizzati come l'apertura in cui il sigillante viene spremuto nella fessura . Il crack si sarà ricoperta nella fase successiva in modo che le porte sono le uniche aperture .
3
Spalmare la pasta epossidica sui bordi delle porte e sopra la parte superiore della cricca . Ciò mantiene le porte a posto e fa una cover sottile sopra la fessura in modo che il sigillante non permette la fuoriuscita . Questo costringerlo a farsi strada nelle fessure del crack. Lasciate che la pasta secca per circa un'ora .
4
Spingere il sigillante nella porta più basso e continuare a spremere fino a quando non comincia a venire fuori dalla porta che è al di sopra di esso. Una volta che si vede uscire , passare a quella porta e continuare finché non si è spinto il sigillante in tutte le porte . Posizionare la porta tappi come hai finito con loro . Attendere 48 ore per asciugare.
5
battere la porti fuori dal muro con un martello e scalpello la pasta epossidica off . Riempire i fori porta con sigillante se ci fosse un rientro lasciato alle spalle , e liscio sopra piatta con un graffio o cazzuola .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wallpaper/1006015062.html