# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Che cosa potrebbe causare il gesso su una parete diventare polverosa

? Gesso è un materiale di finitura della parete , usato per secoli . Può essere applicato su calcestruzzo o blocchi di calcestruzzo , mattoni, pietra o legno . Si crea una superficie dura durevole che è conforme a pareti e soffitti piani o curvi . Intonaco caduto in disgrazia alla fine del 1940 come cartongesso cartongesso è venuto sulla scena . Intonaco può durare per centinaia di anni , ma ha una grande nemico che causerà pareti in gesso a diventare polvere . Umidità - il problema

Vecchio intonaco del 19 ° secolo si è basata su calce tenuto insieme con i capelli sabbia e animali . Intorno al 1900 , gesso cominciò a spostare intonaco di calce gesso perché non aveva bisogno il legante peli e curata entro tre settimane anziché 9 a 12 mesi . Ma se calce o basato a base di gesso , il più grande nemico di intonaco è l'umidità . Il primo sintomo di un problema di umidità è una polvere bianca sulla superficie dell'intonaco causate dai sali solubili che migrano alla superficie dell'intonaco . Se il muro rimane umido , l'intonaco alla fine crollerà .
Fonti di Acqua

gesso applicato a pareti di mattoni o blocchi può soffrire l'esposizione all'umidità , se l'esterno della muratura muro sperimenta continuamente l'acqua dalla pioggia , deflusso , alzatina o terreno bagnato . L'acqua alla fine sarà sanguinare attraverso la muratura verso l'interno . Altre fonti di parete o soffitto umidità comprendono tubature che perde , perdite del tetto , perdite finestra o deflusso tetto che si perde nella parete . Alcuni rivestimenti di mercato delle imprese che sostengono si fermeranno umidità sanguinare -through , ma questi sono solo correzioni temporanee. È necessario trovare ed eliminare la fonte di umidità muro prima di riparare l'intonaco o intonaco in polvere e non riescono di nuovo .
Rehab muro

Un gesso superficie che ha solo polverizzazione minima può essere salvato. In primo luogo, individuare e correggere la fonte di umidità che ha causato l'intonaco polverizzazione . Quindi, passare la superficie in polvere con una miscela di aceto comune bianca una parte in quattro parti di acqua . Questa soluzione acida si ri- indurire la superficie dell'intonaco . Dopo l'intonaco si asciuga accuratamente , ricoprirlo con un primer buona qualità formulato per intonaco . Una volta che il primer si asciuga , ricoprire la superficie con verniciatura compatibile .
Sostituire muro

gesso che è stato gravemente danneggiato dal contatto con l'acqua a lungo termine non può essere salvato . Essa deve essere rimosso e sostituito . Una volta trovato e correggere la fonte di umidità , è necessario sollevare fuori l'intonaco danneggiato dall'acqua fino al listello . Se l' assicella di legno è suono , è possibile riutilizzarlo . Re -nail il listello e bagnarlo prima di gesso su di esso . Oppure si può sostituire il listello in legno con rete metallica e gesso su quella . Assicurarsi che il nuovo intonaco corrisponde allo spessore dell'intonaco originale . Il nuovo intonaco deve curare per tre settimane prima della verniciatura . Utilizzare un primer alcalino - resistente formulato per l'uso su intonaco nuovo , quindi applicare uno strato di lattice o di finitura a base di olio di vernice compatibili .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006014928.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.