# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Che cosa causa la presa a muro per perdere Elettricità

? Inserendo i vostri apparecchi o altri dispositivi elettrici in una presa a muro , o presa elettrica , dovrebbero fornire la potenza necessaria per farli funzionare . Ma se non c'è corrente elettrica va alla presa poi i dispositivi non funzionano . Determinare il motivo per cui non c'è elettricità alla presa a muro è il primo passo per ripristinare il potere e ottenere attrezzature della vostra casa tornare operativi . Ci sono diversi motivi che possono causare l'uscita a perdere la sua corrente elettrica , e si dovrebbe essere in grado di identificarli abbastanza facilmente . Interruzione

Se le luci si spensero , allo stesso tempo , come le prese allora la risposta è semplice . Hai una interruzione di corrente . Se si tratta di giorno e l'interruzione di corrente è meno evidente , provare ad accendere alcune luci e vedere se qualcosa ci sta lavorando . Se case vicine sono anche in assenza di alimentazione , allora è probabilmente un problema diffuso e avrete bisogno di chiamare la società elettrica per far loro sapere che c'è un guasto . L'interruzione potrebbe essere limitato al solo casa tua , però .
Scattato Circuit

Se risulta che l' interruzione di corrente sembra essere limitato alla vostra casa , allora potrebbe significare che uno sbalzo di tensione semplicemente scattato l'interruttore principale. Anche se tutta la potenza sembra funzionare con l'eccezione di una presa e un paio di punti circostanti , potrebbe ancora essere un problema nella scatola dell'interruttore . Controllare gli interruttori in ogni caso per vedere se l'interruttore principale è scattato o se un interruttore specifico è stato scattato . Spegnere l'interruttore assegnato al via di uscita e poi di nuovo su e assicurarsi che si blocca in posizione . Se non si blocca in posizione l'interruttore è male e deve essere sostituito .
Salvavita

GFCI acronimo di interruttore salvavita . Prese GFCI sono stati in uso dal 1970 e sono progettati per spegnere quando rilevano un sovraccarico di corrente o se l'umidità è presente. Le prese si trovano in cucina vicino al lavandino e nei bagni sono spesso il tipo di interruttore differenziale . Essi sono facilmente identificabili perché hanno un pulsante di reset nei pressi della zona in cui la spina dentro i dispositivi Prova a premere il pulsante di ripristino fino a sentire un clic e poi riprovare l'uscita . Dovrebbe funzionare a meno che il dispositivo che si sta collegando è troppo potente o c'è umidità attorno alla spina .
Sciolto cablaggio

Anche se i codici elettrici consentono , la pratica comune dei punti di cablaggio premendo fili spelati nei fori sul retro la presa non è una buona idea . Questi cavi possono allentarsi e uccidere l'alimentazione alla presa . Se si spegne l'alimentazione alle prese e rimuovere loro e trovare un filo allentato di questo tipo , è possibile reinserirla e collegarlo correttamente per le viti sul lato del componente .



Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069294.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.