# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Come scollegare il cablaggio dalla presa di una plafoniera

Parte del progetto di ristrutturazione di una stanza della vostra casa può comportare la sostituzione di una lampada sul soffitto . Una nuova lampada è il modo più semplice e meno costoso per ringiovanire l'arredamento di una stanza . È necessario prima scollegare il cablaggio dalla lampada corrente prima di installare quella nuova . È possibile scollegare in modo sicuro e corretto cablaggio da una plafoniera utilizzando una procedura che richiede un minimo di tempo e di effort.Things che vi serve
Scaletta
cacciavite Phillips
cacciavite standard

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l'interruttore associato alla lampada di essere scollegato .
2

Impostare una scala a pioli sotto l'apparecchio e assicurarsi che le traverse sul ladder sono completamente esteso per rendere la scaletta completamente stabile .
3

Rimuovere ombra del proiettore o globo , se ne esiste uno . Alcuni sono tenuti a con viti che possono essere rimosse a mano , e altri è possibile scattare o sfilare l'apparecchio .
4

svitare la lampadina e posizionarlo fuori del modo in cui essa non otterrà rotto .
5

Individuare le viti sulla base del dispositivo che lo fissano al soffitto . Utilizzare il tipo corretto di cacciavite per rimuovere le viti ruotandole in senso antiorario . Abbassare la lampada per esporre i collegamenti una volta che tutte le viti sono state rimosse .
6

Srotolare i dadi cavi che collegano i fili dal soffitto al cablaggio del proiettore . Talvolta nastro elettrico viene utilizzato e deve essere scartato dai fili . Districare le coppie di fili e rimuovere il dispositivo .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069295.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.