Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche

Come scollegare il cablaggio dalla presa di una plafoniera

Parte del progetto di ristrutturazione di una stanza della vostra casa può comportare la sostituzione di una lampada sul soffitto . Una nuova lampada è il modo più semplice e meno costoso per ringiovanire l'arredamento di una stanza . È necessario prima scollegare il cablaggio dalla lampada corrente prima di installare quella nuova . È possibile scollegare in modo sicuro e corretto cablaggio da una plafoniera utilizzando una procedura che richiede un minimo di tempo e di effort.Things che vi serve
Scaletta
cacciavite Phillips
cacciavite standard

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l'interruttore associato alla lampada di essere scollegato .
2

Impostare una scala a pioli sotto l'apparecchio e assicurarsi che le traverse sul ladder sono completamente esteso per rendere la scaletta completamente stabile .
3

Rimuovere ombra del proiettore o globo , se ne esiste uno . Alcuni sono tenuti a con viti che possono essere rimosse a mano , e altri è possibile scattare o sfilare l'apparecchio .
4

svitare la lampadina e posizionarlo fuori del modo in cui essa non otterrà rotto .
5

Individuare le viti sulla base del dispositivo che lo fissano al soffitto . Utilizzare il tipo corretto di cacciavite per rimuovere le viti ruotandole in senso antiorario . Abbassare la lampada per esporre i collegamenti una volta che tutte le viti sono state rimosse .
6

Srotolare i dadi cavi che collegano i fili dal soffitto al cablaggio del proiettore . Talvolta nastro elettrico viene utilizzato e deve essere scartato dai fili . Districare le coppie di fili e rimuovere il dispositivo .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069295.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com