Quando le perdite si verificano in una parete della cantina , sono generalmente causati da umidità nel terreno circostante o l'acqua in piedi contro di fondazione dell'edificio . Tali perdite dovrebbero essere in gran parte evitati l'impermeabilizzazione fatto per l'esterno delle pareti quando la fondazione è stato messo in atto . Ciò non significa che si deve riparare il problema dall'esterno del muro però. È possibile riparare le perdite di pioggia in una parete della cantina riempiendo eventuali buchi o crepe con rasatura e quindi impermeabilizzazione l'interno della parete diffondendo sigillante impermeabile sulla superficie del muro proprio come si farebbe con la vernice .
perdite tetto
Se le perdite sulla parete all'interno di un edificio provengono dal soffitto , la questione non può essere con le pareti a tutti, ma con il tetto . Quando questo è il caso, è necessario riparare il tetto prima di tentare di riparare l'aspetto del muro . Riparazione perdite del tetto richiede la rimozione delle tegole o frullati sul tetto , sostituzione di eventuali pannelli danneggiati dall'acqua nel subroof sotto le tegole e la reinstallazione delle tegole . Una soluzione temporanea più semplice può essere fatto mettendo un pezzo di metallo lampeggia sulla sezione fuoriuscita del tetto e sigillandolo con tegole in cemento .
Cartongesso
quando le perdite di pioggia appaiono su un muro muro a secco , si può essere in grado di coprire la parte danneggiata del muro con la vernice. Con ampie perdite , però , la struttura della parete potrebbe essere danneggiato così male che è necessario rimuovere e sostituire la parte danneggiata dall'acqua del muro . Le sezioni del muro a secco possono essere sostituiti tagliando via la sezione del muro con un taglierino o una sega a punta e sostituendo la sezione con un nuovo pezzo di muro a secco .
Trovare la fonte
Prima di tentare di riparare qualsiasi zona della parete che ha una perdita o danno alle acque, è necessario trovare la fonte della perdita e di effettuare le riparazioni necessarie . Fonti di perdita comuni includono le grondaie dell'edificio , che può essere sostenuto da detriti, il downspout attaccato alle grondaie , che possono accidentalmente essere girato verso di fondazione dell'edificio , impianti idraulici interni e coperture mancanti o rotti o raccordo . E ' essenziale per fare queste riparazioni esterne prima di riparare il muro , o la perdita è probabile che si ripresenti .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078940.html