ancore muro a secco di plastica hanno disegni differenti a seconda della quantità di peso sono progettati per contenere . Ancoraggi di plastica conici sono quelli più leggeri -dovere , adatto per appendere quadri , mentre quelli filettati e alati sono adatti per carichi pesanti come scaffalatura leggera . Ancoraggi conici espandono contro di pannelli di rivestimento quando si guida una vite in loro, mentre ancore filettate , che assomigliano a grandi viti , hanno una testa intaglio che consente di utilizzare un cacciavite per guidarli nella parete . Le ali pieghevoli sui tasselli alati in forma attraverso un pre-foro e si espandono contro la parte posteriore del muro a secco per tenere l'ancora al suo posto .
Rimozione conico e filettato Ancore
di solito è possibile convincere un ancoraggio conico fuori del muro di stazionamento bloccando un cacciavite o un coltello dietro la testa e facendo leva verso l'esterno . Se la testa è sepolto troppo in profondità o l'ancora è incuneato troppo stretto , come può essere se installato in un muro di cemento o piastrelle , un metodo semplice è quello di guidare parzialmente una vite e utilizzare un martello o un chiodo estrattore di estrarre la vite . L'ancora deve venire con esso . Ancoraggi filettati sono più facili da rimuovere. Si può semplicemente svitare dal muro con un cacciavite .
Rimozione alati Ancore
La progettazione degli ancoranti alati include una funzione per una facile rimozione . Parzialmente alla guida di una vite crolla le ali abbastanza per permettere di tirare fuori dal muro . Questo non funziona sempre , però, soprattutto se l' ancoraggio sostiene un carico pesante e le ali sono incastrato contro il retro del muro a secco . Quando non è possibile rimuovere un ancoraggio alato in modo normale , l' alternativa è quella di tagliare la testa con una sega a mano o un coltello e spingere l'ancora attraverso la parte posteriore . Essa rientra nel muro e speriamo rimanga fuori strada .
Fori di patch
Patching il buco lasciato da un tassello rimosso è semplice se il rivestimento è muro a secco . Potete riempire piccoli fori attraverso la diffusione di una o due mani di composto spackling o cartongesso stucco . Potrebbe essere necessario riempire i fori più grandi, con patch compound prima . Se è stato rimosso l'ancora dal cemento , di solito si può patchare il foro con malta , ma la riparazione è più complicato dopo la rimozione di un ancoraggio da piastrelle. Una buona soluzione è quella di riempire il foro con stucco epossidico che è più vicino al colore della piastrella possibile.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006079252.html