Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete

Come mantenere muro a secco nastro dalla Bubbling

nastro del muro a secco volontà bolla se la prima mano di stucco è sottile o se si rimuove troppo composto quando lisciatura del nastro. Notando una bolla dopo che sono state applicate le prime e seconde mani di composto può prendere tempo per risolvere . Se si applica il composto giunto correttamente e applicare il nastro muro a secco correttamente , è possibile evitare le bolle nei tape.Things muro a secco che ti serviranno
Tape measure
compound misto
spatola da 6 pollici
cartongesso nastro
Forbici
120 carta vetrata grana
Rag

Mostra 1

Misurare la cucitura muro a secco dall'alto verso il basso Altre istruzioni
. Utilizzare le forbici per tagliare la lunghezza del nastro muro a secco necessaria per la cucitura .
2

Applicare il composto comune spessore di almeno 1 /8 di pollice per la cucitura muro a secco utilizzando la spatola da 6 pollici . Stendere il composto su senza problemi , al fine di evitare di lasciare creste .
3

Iniziare ad applicare il nastro alla parte inferiore della cucitura e lavorare verso l'alto . Durante l'applicazione del nastro con una mano , utilizzare l' altra mano per delicatezza e molto premere leggermente in posizione in modo che posti nel composto .
4

Pulire la spatola con acqua . Posizionare la spatola pulita nella parte superiore del nastro muro a secco . Tenendo la fine del nastro con una mano , scivolare la spatola lungo il nastro . Premere così che qualsiasi composto in eccesso sotto il nastro fuoriesce i lati del nastro . Si vuole finire con nastro omogenea e priva di macchie irregolari . Eliminare ogni residuo in eccesso con uno straccio .
5

Applicare un altro strato di 1/8 di pollice di composto sopra il nastro dopo aver lisciato il nastro nel primo strato di composto . Siate generosi con il composto e applicare il composto in un lungo movimento invece di brevi movimenti. Lasciare il composto ad asciugare durante la notte .
6

Applicare un altro strato di composto sul secondo e il terzo giorno , ogni volta permettendo il composto si asciughi prima di aggiungere la mano successiva . Il quarto giorno , delicatamente sabbia il composto con carta vetrata grana 120 per lisciare le linee o punti di massima .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006079253.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com