# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Living Room Furniture >> Content

Come usare tappi di plastica muro per proteggere una libreria al Muro

Proprietari di casa dovrebbero prendere precauzioni con il loro arredamento quando vivono in zone dove c'è attività sismica . È possibile allegare una libreria che è in piedi contro un muro in cartongesso mediante tasselli in plastica . Saranno inoltre necessari un paio di rifornimenti hardware , come strumenti di volontà che molte case hanno già a portata di mano - ma che possono essere acquisite , se necessario, dallo stesso negozio di ferramenta dove sono stati acquistati i materiali di consumo . Cose che ti serviranno
Ladder
matita Grease
2 "L" staffe
cacciavite Phillips
asciugamani di carta
2 di chiusura della scheda titolari vite
viti per legno
cacciavite elettrico

Mostra Altre istruzioni
1

Svuotare la libreria di nulla sugli scaffali . Sollevare i ripiani largo delle aste sporgenti dai bordi interni della libreria. Posizionare gli scaffali da parte. Posizionare la libreria contro la parete in cartongesso nella posizione in cui si desidera che sia. Posizionare una scala contro il muro accanto alla libreria .
2

misura in 2 pollici da l'angolo posteriore sinistro della libreria. Posizionare una staffa a "L " in cima alla libreria al segno 2 pollici in modo che la parte superiore della staffa è contro il muro . Effettuare un punto attraverso i due fori laterali della staffa a " L " che è contro il muro , e nel lato della staffa ad "L " che giace sulla cima della libreria - utilizzare un pennarello per questo . Ripetere questa procedura con l'altra staffa a "L " nella parte superiore della libreria, a partire da una misura presa 2 pollici dalla nell'angolo posteriore destro .
3

Rimuovere le staffe a "L" e metterli da parte. Cavare un buco attraverso ciascuno dei punti fatti sulla parete in cartongesso con la punta di un cacciavite a stella . Posizionare un supporto a vite linguetta di blocco in ciascuno dei fori . Spingere il supporto vite di linguetta di blocco in ciascuno dei fori con le dita fino a quando la parte frontale è a filo con il foro .
4

Pulire la parte superiore della libreria con un tovagliolo di carta inumidito con acqua di rubinetto per rimuovere la la polvere dal muro in cartongesso . Essiccare all'inizio della libreria con un tovagliolo di carta asciutto . Posizionare le due staffe a "L ", torna sulla parte superiore della libreria - allineando i fori delle staffe con i fori nel muro ei punti sulla libreria
5

vite viti da legno attraverso . i fori delle staffe a "L " che sono in cima alla libreria - un cacciavite elettrico si accelera il processo se disponibile ; in caso contrario , utilizzare un cacciavite Phillips .
6

Spingere sui lati di una presa a muro in plastica per comprimere le linguette sporgenti . Posizionare il tassello di plastica in uno dei fori della staffa a " L " che è contro il muro . Spingere la spina in plastica completamente nel foro con le dita . Ripetere questa procedura con gli altri fori nel muro .
7

Posizionare gli scaffali di nuovo in libreria. Restituire gli elementi che sono stati presi dagli scaffali in precedenza alle loro posizioni precedenti .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006036410.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.