Pala
Stud Finder
Pencil
L a forma di lampeggiante
Nails
Nail pistola
coperture in cemento
Spatola
Pezzo di legno
Felt carta
gun Staple
Chalk linea
Mortaio
Cazzuola
Piangi buche tubo
Mostra Altre istruzioni
1
Dig fino alla fondazione del muro esterno con la pala , se non è già esposto . Eseguire il cercatore perno lungo le pareti e segnare posizioni prigioniera con una matita .
2
Posare il a forma di L lampeggiante sul davanzale della fondazione . Fissare la parte superiore del lampeggiante al muro esterno con chiodi , utilizzando la pistola sparachiodi .
3
Applicare il cemento di copertura al bordo superiore del lampeggiante per coprire la cucitura . Utilizzare una spatola o un pezzo di legno per diffondere la tegole in cemento . Stendere la carta feltro sulla parete e fissarlo con la pistola della graffetta .
4
Posizionare un'estremità della linea di gesso , su un perno , alla base della parete . L'altra estremità della linea di gesso per la parte superiore della parete . Scatta una linea di gesso ogni 16 centimetri per segnare le borchie lungo il muro .
5
Applicare mortaio verso la parte superiore del lampeggiante sul fondazione con la spatola . Applicare mortaio verso la parte inferiore di ciascuna mattoni e metterle in posizione . Inserire un tubo foro-spia tra l'articolazione di ogni terzo mattone per permettere all'acqua di defluire .
6
sicuri muratura legami con ogni altro prigioniero con la pistola sparachiodi . Alternare il posizionamento dei legami muratura ogni tre o quattro filari di mattoni. Piegare i legami sul mattone in sede di applicazione della malta . Continuare questo processo fino a quando hai finito il muro .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060561.html