# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fences & Walls >> Content

Come inserire un muro di contenimento

Quando si costruisce un muro di contenimento , è necessario la struttura per essere in grado di trattenere letteralmente tonnellate di peso da spostare suolo, piante e pietre , e la costruzione in modo corretto e attenzione al dettaglio può fare la differenza tra i due un fissaggio forte e decorativo e pasticcio di spostati e versato suolo e pietra nel vostro paesaggio . Una volta deciso dove il muro di contenimento dovrebbe andare sulla vostra proprietà , è necessario preparare con cura la base per garantire che il muro può resistere ad anni di pressioni da parte i vostri landscape.Things che vi serve
marcatura vernice
pala o vanga
nastro di misurazione
acciaio rastrello
tamper mano o la piastra compattatore
Paesaggio tessuto
ghiaia tritati o pavimentazione di base
Hose
Mostra Altre istruzioni

1

Delimitare l'area in cui verrà installato il muro di contenimento con vernice marcatura . Mark sia la parte anteriore e posteriore della parete ; l'area che si contrassegna dovrebbe essere di circa 1 pollice più ampio di quello delle pietre si installare .
2

Scavare l'intera area del muro di sostegno ad una profondità di 6 pollici . Eseguire un rastrello d'acciaio sopra la zona di appiattire fuori e rimuovere eventuali grandi pietre o bastoni .
3

Compact tutta la trincea con un tamper mano o piastra compattatore per appiattire completamente l'area . Questo garantisce che il muro avrà una superficie piana e solida su cui sedersi .
4

linea la trincea che hai scavato con il tessuto del paesaggio . Questo facilita il drenaggio dell'acqua per evitare infiltrazioni d'acqua nella parete . Sarà anche impedire alle erbacce di crescere nella parete e aggiungendo pressione dall'interno .
5

Riempire la trincea con 2 centimetri di pavimentazione in pietra di base o ghiaia tritato. Utilizzare il rastrello in acciaio per lisciare sopra .
6

Inumidire la ghiaia e la compatta per appiattirla fuori. Bagnandolo prima limita la quantità di polvere sollevata da compattare .
7

Aggiungi un altro strato 2 centimetro di ghiaia , inumidire e compatto . Continuare ad aggiungere strati di ghiaia e compattare loro fino ad avere abbastanza spazio lasciato in trincea che la metà inferiore della prima fila di mattoni o pietre dal muro sarà sepolto . Questo assicura una base più stabile su cui appoggiare alla parete .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006089873.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.