# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fences & Walls >> Content

Come sostituire un recinto in pietra Muro di sostegno

Piazzare una recinzione in cima a un muro di contenimento in grado di darvi la privacy o la protezione da aspiranti scalatori recinzione taglio attraverso il vostro giardino supplementare . Mentre questi recinti possono fornire un po ' di sicurezza e la privacy , la loro sostituzione una volta un muro di contenimento e recinzione sono già in atto può essere un po' una sfida . Contabilità per il muro di contenimento e la rimozione della vecchia recinzione sono gli ostacoli principali . Materiali

Una delle considerazioni principali quando si sostituisce un recinto in un muro di contenimento è il tipo di materiali che costruiscono la recinzione . Questo gioca un ruolo nel determinare come si fa a sostituire la recinzione stessa . Per esempio, una recinzione di legno in cima a un muro di pietra di contenimento potrebbe richiedere di sostituire alcune delle pietre esistenti e la muratura che lo tiene insieme .

Se i recinti sono stati fissati nella pietra e legno si è verificato significativo rot , potrebbe essere necessario sostituire entrambi i pali della recinzione e la pietra . Codici di costruzione locali possono richiedere di sostituire il vecchio materiale con materiale nuovo che si avvicina all'originale .
Rinforzo

La struttura meccanica del muro di sostegno e recinzione sono anche considerazioni principali . Muri che vengono messi in atto accanto a grandi colline o cumuli di terra conservando può avere bisogno di rinforzo speciale. Non si può semplicemente presumere che il muro esistente è una parete autoportante senza alcun supporto aggiuntivo perché spesso le forze orizzontali e gravitazionali della sporcizia che preme contro il muro può spingere il muro verso l'esterno , provocando il crollo.

Quando si inizia rimozione della recinzione esistente , armeggiare con la parete sottostante può scatenare alcune di queste forze e rendere necessario sostituire una parte o tutta la parete esistente .
Bonifica

Bonifica può anche influenzare la progettazione e l' installazione di una recinzione posizione sulla cima di un muro di contenimento . Nel determinare quale tipo di materiale da utilizzare e come si intende installare la recinzione , tenere potenziali problemi di drenaggio in mente.

Se il muro di contenimento si trova in fondo a una grande collina in un clima piovoso , recinzione di legno non sono probabilmente la migliore idea , né è una recinzione di privacy in legno con bordo ravvicinate . Questi saranno semplicemente si accumulano detriti lungo il fondo e trattenere l'acqua quando piove .
Ricambio

Sostituzione della recinzione sul muro di sostegno può essere un impegno che richiede tempo e si tratta di un progetto che non dovrebbe essere affrontato con leggerezza . Se si rimuove accuratamente il materiale recinzione esistente, si può essere in grado di lasciare gran parte del muro di contenimento intatto e evitare di dover sostituire pure.

Se i posti di recinto sedersi direttamente sulla parte superiore del muro di formazione , potrebbe essere necessario utilizzare una miscela di calcestruzzo per impostare le sostituzioni a posto . Una volta che questo è completo, allora si può aggiungere la parte di recinzione del progetto .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006018035.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.