# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fences & Walls >> Content

Come sostituire una pila in cemento Muro di sostegno

pareti pila in cemento di sostegno sono costituiti da blocchi di cemento di cui senza malta . Se questi muri cominciano a cadere o deteriorarsi , è necessario smontare le pareti nella sezione del degrado e costruire i muri back up in quella zona . Lo stesso metodo può essere utilizzato per sostituire completamente un muro di contenimento pila cemento . Muro di meno di due Feet Tall

pila in cemento muri di sostegno meno di 2 piedi possono essere posata a secco . Ciò significa che i blocchi non hanno adesivo tenendoli in posto, che rende semplice per prendere le pareti di blocchi a parte . Per rimuovere una pila calcestruzzo posati a secco muro di sostegno, è sufficiente avviare in alto e sollevare i blocchi dalla parete uno per uno . Se si ottiene resistenza quando si cerca di rimuovere i blocchi migliori , guardare giù dentro i blocchi . Alcune pareti possono avere armature di metallo all'interno delle cavità per una maggiore durata .

Mura superiore a due Feet Tall

pila in cemento pareti di altezza superiore a 2 metri mantenendo generalmente utilizzare alcuni tipo di adesivo sul lato esterno , anche se i blocchi stessi sono stati accatastati a secco . Se le pareti hanno questo rivestimento esterno , che richiede un certo lavoro quando si desidera rimuoverli . A scalpello e martello dovrebbero essere sufficienti per scheggiare l'adesivo dalla parte esterna del muro in modo che è possibile rimuovere singoli blocchi . Se volete prendere tutta la parete verso il basso , tuttavia, utilizzando un martello per battere il muro verso il basso è un metodo più efficiente .
Metropolitana Blocchi

i blocchi che vedete sopra la terra in una pila muro di cemento non sono gli unici blocchi che mantengono il muro in piedi. Almeno 6 pollici di blocchi - probabilmente più - si trovano sotto terra in una trincea . È possibile utilizzare lo stesso metodo di base per rimuovere i blocchi da questa trincea che si è utilizzato il resto della parete . Blocchi a secco di cui possono essere sollevati fuori dalla trincea individualmente , mentre pila adesivo muri richiedono cesellatura o rottura .
Sostituzione del muro

Una volta rimosso tutto il pezzi di blocco da una pila muro di cemento , si può sostituire il muro con nuovi blocchi o utilizzare un nuovo tipo di materiale da costruzione , come la pietra , mattoni o ferroviarie traversine . La nuova parete può essere costruito in trincea originale finchè il fondo della trincea rimane livello , anche se può essere necessario allargare leggermente trincea per accogliere materiali che possono essere più largo della blocchi di cemento originali, come le traversine . Controllare la prima fila di blocchi di cemento in trincea con il livello di un costruttore per garantire un muro di livello .
Particolari costruttivi

diverse procedure di costruzione aiutano a garantire la stabilità di un ritegno pareti, compresi scaglionamento delle cuciture delle righe , come si pongono i blocchi di cemento , mettendo i pezzi di armatura in metallo in spazi nei blocchi di cemento , e l'utilizzo di malta tra filari di materiali da costruzione , o di un rivestimento adesivo , per prevenire il deterioramento . Muri di sostegno in calcestruzzo anche in genere non toccare direttamente la sporcizia che trattengono , ma avere uno strato verticale di ghiaia che separa la parete dallo sporco .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006089461.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.