# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fences & Walls >> Content

Come sostituire un intero Brick Wall

muri di mattoni sono opzioni durevoli per la casa e giardino paesaggistico . Quando costruito con la struttura di supporto adeguato , ma sono anche molto forte . Ma mura di mattoni possono richiedere la sostituzione se sono danneggiati o resi meno attraenti attraverso anni di agenti atmosferici . Sostituzione di una intera parete di mattoni è un compito grande , anche se la portata del progetto dipende dal tipo di muro . Rimozione

Rimozione di un muro di mattoni è un lavoro ad alta intensità di manodopera . Anche se la parete è gravemente danneggiato , parti di esso può essere ancora intatta . Per demolire il muro in modo sicuro , lavorare nelle sezioni dall'alto verso il basso . Utilizzare una sega muratura o acciaio scalpello per rompere i mattoni prima di rimuoverle a mano . Per le sezioni più grandi, o una volta la parete è sufficiente per non costituire un pericolo di cadere , usare una mazza per rompere in pezzi gestibili basso . Karting via i mattoni pesanti si rimuove aggiunge al compito . Prima di poter iniziare a costruire un nuovo muro , però , il vecchio muro può essere abbattuto in modo da avere una base pulita su cui costruire.
Fondazione

Si può essere in grado di utilizzare fondazione esistente di un muro di mattoni quando si crea un nuovo muro . La fondazione di un muro di mattoni è in genere un livello base di cemento piatta che poggia su un letto di sabbia o ghiaia . Con i vecchi mattoni rimossi, è possibile misurare il fondamento ed esaminarlo per crepe o altri segni di danni . Se la fondazione è danneggiato , è necessario rimuoverlo e versare uno nuovo . Se è intatto , tuttavia, è possibile sgretolare mortaio per rivelare una superficie liscia per il tuo nuovo muro a riposare su .
Pareti portanti

il muro di mattoni da sostituire è parte della vostra casa , potrebbe essere un muro portante . Ciò richiede misure speciali per garantire che la vostra casa è strutturalmente sana , nonostante la rimozione del vecchio muro . È possibile installare una trave sopra il luogo muro per sostenere il soffitto e il tetto o costruire un post all'interno della vostra casa che regge la stessa quantità di peso come il muro di mattoni. Una volta che il nuovo muro è a posto , è possibile rimuovere questi supporti temporanei. Sostituzione di un muro portante di solito significa l'assunzione di un ingegnere strutturale per mappare il processo in un modo che è sicuro e non causerà gravi danni strutturali alla vostra casa .
Ricostruzione

ricostruzione di un muro di mattoni è simile alla posa di un nuovo muro . In entrambi i casi , la fondazione deve essere liscia e piana. Utilizzare nuovi mattoni se si sta costruendo un muro portante . Anche con un muro del giardino indipendente , utilizzare nuovi mattoni verso la base e mattoni di recupero dal vecchio muro vicino alla cima , dove hanno meno di uno scopo strutturale. Lavora con malta bagnata prima che si asciughi e proteggere il vostro muro da sole e pioggia , mentre le cure di mortaio .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006089387.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.