# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa di riparazione >> Content

Come battere un doppio muro di mattoni

Se si dispone di una doppia parete di mattoni nel vostro anteriore o cortile e si vuole buttare giù , sarà necessario prepararsi per il duro lavoro e di essere disposti a usare diversi metodi per abbattere il muro . Perché mattone è fusa con malta , è necessario rimuovere con un martello e una sega cut- off . Una doppia parete di mattoni ha strati di mattoni che sono doppie file impilati uno sopra l'altro in direzioni alternate . Cose che ti serviranno
Goggles
Guanti da lavoro
mazza da 36 pollici con una testa d'acciaio
respiratore
cut- off visto

Mostra Altre istruzioni

1

Indossare robusti guanti da lavoro per proteggere le mani e occhiali per proteggere gli occhi .
2

Ribaltare il martello contro i lati del muro di mattoni doppio , puntando le articolazioni delle il mattone dove si vede mortaio . Si vuole puntare per le articolazioni in cui la malta collega i mattoni , perché la malta di solito si rompono più facilmente di quanto il mattone . Altalena con forza , assicurando nessuno è dietro o accanto a voi . Oscillare la mazza da entrambi i lati della parete . Se il mattone non si rompe facilmente , passare al taglio del muro verso il basso con una sega per allentarla.
3

Estrarre i mattoni dal muro come la malta e mattoni cominciano a incrinarsi .
4

Cut attraverso rimanente , mattoni ostinato con un cut- off visto. Indossare un respiratore prima di avviare la motosega . Una sega cut - off è abbastanza forte per tagliare materiali duri , come il cemento e mattoni . In alcuni casi , potrebbe essere necessario tagliare solo una parte del muro per ottenere la demolizione iniziata . È quindi possibile abbattere i mattoni più con il martello .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006011935.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.