# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Come limitare un muro di mattoni

muri di mattoni sono spessi , pesanti e resistenti , ma hanno bisogno di essere ben ancorati o supportato per impedire loro di ribaltamento . Mentre muri di mattoni che fanno parte di case sono supportati dal tetto e le altre pareti ad essi collegati , un muro standalone è più suscettibile di cadere dal vento e gravità . Limitare il movimento del muro fa un muro di mattoni più utile sia per purposes.Things estetici e di sicurezza che ti serviranno
Pala
rotti mattoni e pietra
sabbia
Concrete
Cazzuola
goccia di plastica panno

Mostra Altre istruzioni
1

scavare una trincea nel terreno con una pala che è almeno un piede in profondità per aiutare a ancorare al muro e prevenire il collasso .

2

Riempire la metà trincea con mattoni rotti e pietre e poi coprire quel livello con un pollice centimetro di sabbia .
3

Versate uno strato di calcestruzzo nella trincea e liscia con una spatola . Questo fornisce un forte sostegno che limita il movimento del muro una volta che è costruito . Coprire la trincea con un telo di plastica mentre il calcestruzzo si asciuga . Una volta che il fondamento è impostato , è possibile costruire un muro di mattoni.
4

Riempire i lati della trincea con lo sporco una volta che il muro è stato costruito . Se si dispone di un muro già costruito senza una trincea o una fondazione , aggiungere almeno 2 metri di sporcizia o pacciame di entrambi i lati del muro per contribuire a limitare la caduta .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073897.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.