# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa di riparazione >> Content

Come formare pareti Giù per una recinzione

Se si dispone di un cemento o muro di pietra nel vostro cortile e vuoi trasformarlo in un recinto , è possibile farlo con un po 'di pazienza e una sega fatta per il taglio di pietra e cemento . Assicurati di prendere le appropriate precauzioni di sicurezza quando si usa una sega - soprattutto quando il taglio di strutture che possono essere volano , detriti taglienti che possono farti del male . Cose che ti serviranno
Chalk linea
Yardstick
respiratore
Goggles
Maschera per il viso
robusti guanti da lavoro
vide gli fece per il taglio di pietra o cemento
Sledge hammer

Mostra 1

misurare la quantità vuoi togliere dal muro , con un metro Altre istruzioni
. Ad esempio , misura 5 pollici dalla parte superiore del muro verso il basso .
2

Estrarre una stringa linea di gesso con l'aiuto di un amico e si estendono per tutta la lunghezza del muro al 5 pollici mark . Tirare indietro la linea e farla scattare . Una linea di gesso viene visualizzata attraverso la parete . Andare verso l'altro lato della parete e ripetere la procedura in un'altra linea di gesso appare sul muro . Sarete tagliando entrambi i lati del muro , quindi è necessario una linea di gesso su entrambi i lati .
3

Indossare l'attrezzatura di protezione , tra cui occhiali, guanti da lavoro , una mascherina e un respiratore .
4

Una Accendere la sega mentre è a terra . Avrete bisogno di tirare la catena diverse volte , proprio come ci si avvia un tosaerba . Sollevare la sega per il manico . Posizionare delicatamente la sega nel bordo della parete inclinando la lama in una direzione orizzontale . Tagliare tutta la linea di gesso premendo la sega nel muro . La lama si sposterà più in profondità nel muro . Tagliare alcuni centimetri di profondità , poi andare verso l'altro lato della parete . Lavorare nella stessa direzione in modo da tagliare completamente attraverso il muro . Se il muro è lungo , quindi si consiglia di rompere il taglio in modo da poter rimuovere il cemento più facilmente. Per fare questo, tagliare in orizzontale per circa 10 centimetri . Poi fare un taglio verticale che soddisfa il taglio orizzontale . Avrai un blocco di cemento che si può staccare il muro con una mazza e in seguito tagliati in piccoli pezzi a terra . Ripetete questa tecnica fino in fondo la lunghezza del muro fino ad avere un recinto posto del muro .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006011936.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.