# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fences & Walls >> Content

Come usare un morto ancoraggio su un muro di contenimento

Un muro di contenimento deve essere abbastanza forte per tenere indietro di centinaia di chili di terreno . Se non lo è, il terreno finirà per spingere la parete sopra . Un'ancora morto contribuisce a sostenere il muro di contenimento e mantiene la parete collegata con il terreno dietro di esso . Ancore morti sono essenziali pareti legname fissaggio più alto di 3 feet.They costituiti da due 3 metri di lunghezza travi depositati insieme per formare una " T" Posare le ancore morti perpendicolarmente alla parete e orizzontale per le ground.Things che ti serviranno
Sega circolare
viti paesaggistica
Praticare
Driving po
pennello spugna
preservante del legno
Pala
Level
Tape measure
punta
Rebar
Hammer
Mostra Altre istruzioni
1

costruire il muro di contenimento in legno su tre livelli.
2

Tagliate due pezzi di 3 metri di lunghezza in legno , con una sega circolare . Lay un pezzo sopra l' altro pezzo a formare una " T" Fissare i due pezzi insieme con viti paesaggio. Vernice il taglio termina con conservante del legno .
3

misura 6 metri dalla fine del muro di contenimento . Scavare una trincea a forma di T nel terreno dietro il muro in questa misura . Il fondo della trincea deve allinearsi con ciò che è attualmente la superficie superiore del muro di contenimento . Posare un livello inferiore della trincea , e aggiungere il terreno torna a tutte le zone basse. Misura 6 piedi da questa trincea e scavare una seconda trincea . Il numero di tasselli morti che si usa dipende dalla lunghezza del muro di contenimento . Posare un anchor morto ogni 6 metri di parete .
4

Posare la prima anchor morto nella prima trincea . Allineare la fine della anchor morto con la superficie frontale del muro di contenimento . Guidare due viti del paesaggio attraverso la fine della anchor morto e nel legname che poggi su .
5

Praticare un foro pilota attraverso ogni estremità dell'ancora morti appoggiata dietro il muro di contenimento . Utilizzare una punta da trapano di diametro uguale per l'armatura che verrà utilizzato . Utilizzare un seghetto per tagliare due a 4 -piede- lunghi pezzi di armatura. Inserire un tondo per cemento armato in ogni buco , e martello giù nel terreno .
6

Coprire l'ancora morto con il suolo . Installare una seconda ancora morto nella prossima trincea . Costruire il muro di sostegno alto , tagliando le travi per adattarsi intorno alle ancore morti. Installare ancore più morti per ogni terza riga verso l'alto .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006089724.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.