volte la causa di un umido , odore di muffa è la presenza di muffe e funghi . Questi non sono solo sgradevoli , sono potenzialmente dannosi per la salute. Prima di effettuare eventuali lavori di ristrutturazione della cantina , individuare eventuali segni di muffa . Questo è visto in scolorimento o anche in rilievo , escrescenze fuzzy. Tali aree dovranno essere accuratamente puliti , rimosso e sostituito prima di fare il seminterrato abitabile. Indossare sempre occhiali protettivi, guanti e una mascherina per coprire naso e bocca quando si maneggiano o di essere vicino a stampo . Per i casi più gravi , l'assistenza professionale è necessario.
Impermeabilizzazione
Per evitare che più umidità di invadere seminterrato , dovrai completamente impermeabile spazio. Cercare e riparare immediatamente eventuali problemi idraulici che potrebbero causare ristagni d'acqua alla piscina nello spazio . Individuare anche eventuali perdite che potrebbero causare muffa e umidità a costruire. Le perdite possono causare un effetto di " bolle " sul soffitto o alle pareti , scolorimento o acqua anche solo visibilmente gocciolante. Riparare i danni che causano la perdita. Sigillare l' isolamento e rock foglio di plastica o fogli impermeabilizzanti in gomma che proteggono lo spazio da più muffa .
Ventilazione
ventilazione adeguata è fondamentale per un ambiente pulito spazio seminterrato . Un deumidificatore può aiutare a rimuovere alcune delle umidità dall'aria per rendere seminterrato meno umido e meno incline alla muffa . Ventilatori oscillanti posizionati strategicamente intorno alla stanza , soprattutto nelle aree che sono soggette ad umidità , come in tutto l'impianto idraulico , possono aiutare aerare il seminterrato e evitare che l'acqua da mettere in comune . I fan inversa e scambiatori aria possono anche essere aggiunte benefici per lo spazio .
Illuminazione e Air Freshening
Illuminazione naturale potrebbe non essere sempre un'opzione in spazi interrati . Tuttavia, questo fa un sacco di aprire una stanza e renderla meno di muffa . Se vera la luce del sole non è disponibile , cercare fonti di luce artificiale che simulano la luce naturale e li usano per diverse ore al giorno , soprattutto durante i mesi invernali , bagnati . Anche rinfrescare lo spazio con deodoranti naturali che mascherare il muschio. Queste opzioni rendono lo spazio meno inclini a quell'odore di muffa , e possono illuminare l'atmosfera di tutta la stanza .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006075052.html