# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> piombatura >> Content

Si può utilizzare una caldaia a gasolio per fare vapore

? Sistemi idronici usano caldaie a tenervi tostato caldo in inverno e per riscaldare l'acqua tutto l'anno . Secondo la Società Peerless , sistemi idronici forniscono calore in modo efficiente ed affidabile senza la necessità di ventilatori per forzare l'aria attraverso i condotti . Per convertire l'acqua in vapore , caldaie usano diverse fonti energetiche , compreso l'olio e l'olio di scarto . Disegno Caldaie

base caldaia è praticamente invariata dal 1 ° secolo dC, quando Erone di Alessandria descritta meccanica caldaia . Le caldaie sono contenitori che riscaldano l'acqua e produrre energia a vapore . Una fonte di combustibile alimenta fuochi, che sono contenute in elementi riscaldanti che si trovano sotto le caldaie . In caldaie a vapore , acqua riscaldata produce vapore , che genera energia . Nei primi caldaie , come quelli che alimentati locomotive , carbone era la fonte di combustibile . Anche se il carbone è ancora usato per sparare caldaie , più fonti di combustibile sono oggi disponibili , incluse le opzioni rinnovabili e riciclabili .

Combustibili

Caldaie utilizzano combustibili come il propano , il gas naturale , biodiesel , solare e olio . Secondo il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti , l'olio è più comunemente usato come fonte di energia per le regioni al termine del gasdotto . Nel Nord-Est , il gas naturale non è facilmente accessibile e più costoso . Per questa regione degli Stati Uniti , il petrolio è il combustibile di scelta per i sistemi home idronici . Come la tecnologia biodiesel e forniture aumento , sempre più aziende stanno offrendo una miscela di olio e carburante biodiesel . Questa opzione riduce l'inquinamento e la dipendenza dal petrolio straniero .
Olio

L'American Society for Testing and Materials ( ASTM ) classifica l'olio combustibile in sei gradi . Gradi inferiori , come i gradi 1 e 2 , sono più sottili , meno viscoso e più costoso , a seconda dello Stato di sito Oregon . Gradi più alti sono meno costosi , ma più spesso . A causa del loro spessore , richiedono preriscaldamento nel serbatoio , e talvolta preriscaldamento al bruciatore , sottile e renderli più facili da pompare . Questo ulteriori risultati di processo dei costi energetici aggiuntivi , quindi, anche se l'olio di qualità superiore è più economico , i costi totali di funzionamento della caldaia possono essere superiori.
Rifiuti Oil

Alcuni vapore caldaie utilizzano oli usati per il carburante . Fonti di petrolio reflue comprendono oli ristorante di cucina avanzi , olio da impianti industriali e olio motore usato da stazioni di servizio di automobili e negozi di lubrificazione . Le aziende pagano riciclaggio imprenditori per raccogliere e smaltire i loro oli usati sottoprodotto . Questi imprenditori filtrano gli oli usati per l'uso come combustibile dei rifiuti petroliferi rivendibili . Installazione di una caldaia a gasolio rifiuti può beneficiare di crediti di imposta per un sistema di riciclaggio approvato dall'EPA .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076554.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.