1
attivare la caldaia a vapore . Controllare lo stato del sistema per garantire il corretto funzionamento . Ciò comprende il controllo della pressione , del livello dell'acqua e possibili perdite d'acqua.
2
Osservare l' indicatore di livello dell'acqua della caldaia . Il calibro dovrebbe essere circa la metà pieno . Se la caldaia è piena è necessario rimuovere l'acqua dal sistema , mentre se l'indicatore è vuota , è necessario aggiungere acqua fino a quando la caldaia è di circa mezzo pieno . Se l'indicatore mostra un instabile movimento su e giù , questo può indicare la caldaia è intasato e deve essere riparato . Se l'acqua è scura , scolarlo , pulire e riempire la caldaia .
3
Assicuratevi che il vostro sistema a vapore HVAC sta funzionando correttamente abbassando il livello dell'acqua nella caldaia . Quando il livello dell'acqua scende troppo , la caldaia deve essere spenta automaticamente dalla valvola acqua bassa cut -off .
4
Osservare la pressione dal manometro . La pressione fa sorgere il vapore dalla caldaia attraverso le tubazioni dell'impianto al radiatore , dove fornisce calore . Se la pressione è troppo elevata , la valvola di cut- off pressione spegne la caldaia . Pressione superiore a 7 libbre per pollice quadrato attiva di solito la valvola di cut -off . Se la pressione nel sistema è in aumento , contattare un professionista di riscaldamento per riparare il vostro sistema .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072824.html