Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione

L'uso di vapore in HVAC

riscaldamento, ventilazione e aria condizionata , o HVAC , sistemi di riscaldamento a vapore sono modi a basso consumo energetico per riscaldare la vostra casa . Oggi, tuttavia , i sistemi HVAC a vapore sono stati in gran parte sostituiti da più moderni sistemi di riscaldamento , con impianti a vapore HVAC per lo più si trovano nelle vecchie case . Invece di utilizzare un bollitore , un HVAC vapore si basa su una caldaia a vapore che opera a pressioni più basse e ha bisogno di una minore quantità di acqua in caldaia . Caldaie a vapore possono utilizzare diverse fonti di energia - tra cui petrolio, gas o elettricità - per produrre il vapore nel sistema . Prima di utilizzare il vecchio sistema HVAC vapore , testarlo per vedere se funziona ancora correttamente . Anche se è possibile farlo da soli , si consiglia di consultare un professionista qualificato o fargli controllare. Istruzioni
1

attivare la caldaia a vapore . Controllare lo stato del sistema per garantire il corretto funzionamento . Ciò comprende il controllo della pressione , del livello dell'acqua e possibili perdite d'acqua.
2

Osservare l' indicatore di livello dell'acqua della caldaia . Il calibro dovrebbe essere circa la metà pieno . Se la caldaia è piena è necessario rimuovere l'acqua dal sistema , mentre se l'indicatore è vuota , è necessario aggiungere acqua fino a quando la caldaia è di circa mezzo pieno . Se l'indicatore mostra un instabile movimento su e giù , questo può indicare la caldaia è intasato e deve essere riparato . Se l'acqua è scura , scolarlo , pulire e riempire la caldaia .
3

Assicuratevi che il vostro sistema a vapore HVAC sta funzionando correttamente abbassando il livello dell'acqua nella caldaia . Quando il livello dell'acqua scende troppo , la caldaia deve essere spenta automaticamente dalla valvola acqua bassa cut -off .
4

Osservare la pressione dal manometro . La pressione fa sorgere il vapore dalla caldaia attraverso le tubazioni dell'impianto al radiatore , dove fornisce calore . Se la pressione è troppo elevata , la valvola di cut- off pressione spegne la caldaia . Pressione superiore a 7 libbre per pollice quadrato attiva di solito la valvola di cut -off . Se la pressione nel sistema è in aumento , contattare un professionista di riscaldamento per riparare il vostro sistema .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072824.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com