I 700 caldaie a vapore MW costruito da Mitsubishi variare nel design, ma in genere hanno un sistema di once-through in cui l'acqua entra dal basso e il vapore esce dalla parte superiore . Il sistema di combustione è un metodo di cottura circolare che riduce le emissioni di ossido di azoto . Le unità funzionano su centrali a carbone .
Vapore Specifiche
La portata di vapore per forno MW di Mitsubishi 700 è di circa 4.400.000 £ all'ora. All'uscita , il vapore è sotto £ 3625 per pollice quadrato di pressione e tra 1.000 e 1.100 gradi Fahrenheit . La temperatura del vapore è controllata regolando il rapporto tra carburante e acqua o aumentare il flusso d'aria per l'unità .
Componenti ausiliari
unità ausiliarie sulla 700 caldaia a vapore MW includono un polverizzatore di carbone , i fan e il sistema di riduzione delle emissioni di protossido di azoto . Tre tipi di fan sul gruppo hanno ciascuno passo delle pale variabile e includono un progetto di aria ventilazione forzata , progetto di aria primaria fan e ventilatori aria indotte . Il sistema di protossido d'azoto è un asciutto catalizzatore di ossido di azoto scrubber .
Efficiency
L'efficienza della caldaia a vapore 700 MW è determinato dalla quantità di carbonio lasciata nel carbone cenere . Per la caldaia Mitsubishi , la cenere contiene solo il 3 percento carbonio . L'obiettivo per le emissioni di protossido di azoto è che contengono meno di 140 parti per milione (ppm ), protossido di azoto . Emissioni della caldaia Mitsubishi variano da 90 a 130 ppm.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006000122.html