Se il livello dell'acqua in una caldaia a vapore scende troppo , l'acqua si trasforma in vapore troppo velocemente e la caldaia sarà lasciato con una grande quantità di energia termica e niente di assorbire tranne l' serbatoio e componenti circostanti . Il risultato è un danno grave alla caldaia , bruciatore e sistemi nei dintorni , con la possibilità di un pericolo di incendio . Il sistema di taglio di bassa marea rileva quando l'acqua sta raggiungendo livelli bassi che possono causare questo problema e spegne il sistema prima si possono verificare eventuali problemi .
Probe
Il primario sensore dell'unità di taglio è una sonda che si estende nel serbatoio . Questa sonda funziona utilizzando un processo molto semplice : Finché è coperto con acqua, si completa il circuito alla centrale di taglio . Se l'acqua scende al di sotto di questo punto , il circuito viene interrotto . La sonda non è in grado di rilevare il motivo per cui l'acqua può essere caduto a questo punto , solo che la caldaia è in pericolo .
Segnale
Quando il circuito è rotto , l' pannello di controllo cutoff manda un segnale ai sistemi di combustione e di alimentazione della caldaia . Questo segnale sostituisce gestione corrente e chiude tutti i sistemi completamente, impedendo la caldaia da produrre calore che potrebbero danneggiarlo . Alcune caldaie hanno entrambe le unità di taglio primarie e secondarie che proteggono diverse parti del sistema , come ad esempio il serbatoio e la pompa .
Caratteristiche
caratteristiche supplementari possono essere inclusi in il dispositivo di taglio dell'acqua . Alcuni possono avere pulsanti di test che verificano automaticamente il cablaggio al fine di garantire tutti i collegamenti sono stati eseguiti correttamente , che mostra i risultati con una serie di luci a LED . Queste luci possono anche raddoppiare come una pedina sintomo che può indicare se la sonda è sporco o se il livello dell'acqua è effettivamente andato giù .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072751.html