Una pala di vapore è una pala motorizzata che utilizza un motore a vapore come fonte di energia . Prima brevettato da William Otis nel 1839 , pale a vapore , come le altre macchine con motore a vapore , utilizzato una caldaia per fare vapore e un motore, o motore , per trasformare il vapore in energia meccanica . La macchina a vapore ha guidato sia la pala , o cesto , della macchina a vapore , così come le sue ruote o sistema di trazione cingolato .
Scavo
pale a vapore sono stati usati per scavare e spostare grandi quantità di materiale . L'uomo medio può spostarsi di circa 12 metri cubi di terra al giorno , mentre le prime pale vapore potrebbero muoversi a 300 metri cubi o più al giorno . La fine lavoro delle pale a vapore aveva un secchio che scavare nel terreno per raccogliere il materiale . L'operatore potrebbe quindi sollevare il secchio e spostare il braccio del vapore pala per rimuovere il materiale e trasferirlo - . Spesso in un camion o chiatta che l'avrebbe portata da qualche altra parte
Tempo Telaio
pale a vapore continuato utilizzato dal momento della loro invenzione fino al 1930 , quando sono stati in gran parte sostituiti dagli escavatori motori diesel . Pale a vapore sono stati ampiamente utilizzati durante la costruzione del Canale di Panama 1904-1914 .
Legacy
pale a vapore utilizzati caldaie a vapore per generare energia . Una volta che il motore a combustione interna , e più in particolare il motore diesel , sono entrati in uso diffuso , scavatrici sono state smorzate da forme più potenti ed efficienti di pale e attrezzature di scavo . Le macchine più recenti utilizzano i motori diesel o benzina nello stesso modo in cui la pala di vapore utilizzato il suo caldaia e sistema di alimentazione del motore .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006019558.html