# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa di riparazione >> Content

Come fare le riparazioni su malta

Anche se durevole , malta , composta di calce , sabbia e cemento , è suscettibile di cracking e indebolire con l'esposizione prolungata a condizioni atmosferiche estreme . Al fine di rivitalizzare mortaio , è necessario rimuovere e sostituire . Fortunatamente, il processo è tutto in work.Things un giorno che vi serve
occhiali protettivi o visiera
Guanti da lavoro
scalpello freddo
Martello di gomma della spazzola
Wire
Carriola
mortaio premiscelato in polvere
acqua
Pala
punta spatola

Mostra Altre istruzioni
1

Indossare occhiali protettivi e guanti da lavoro .

2

Individuare la zona indebolita del muro e si adattano alla fine di uno scalpello nelle scanalature di malta in un angolo di 45 gradi . Colpire la fine dello scalpello con un martello di gomma per rimuovere circa , un 1 pollici di profondità tratto della vecchia materiale mortaio . Se la malta è ancora debole e fatiscente , continuare cesellatura ulteriormente fino a quando tutti malta deboli viene rimosso .
3

Sweep una spazzola metallica attraverso i giunti per rimuovere le schegge di mortaio .

4

Posizionare una carriola accanto al luogo di lavoro . Versare la polvere malta premiscelata in carriola .
5

lentamente incorporare l'acqua nella polvere del rapporto descritto sulla confezione della malta. Mescolare con una pala fino a quando la malta ha una consistenza uniforme .
6

Scoop della malta fresca con una cazzuola a punta e imballare nelle articolazioni liquidati ad uno spessore 1/4-inch . Attendere 15 minuti tra ogni applicazione e costruire i giunti di malta 1/4 di pollice alla volta fino a raggiungere un livello adeguato . Mortaio si asciuga entro 48 ore di applicazione .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006070288.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.