# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani >> Content

Come malta per letto una vasca

Mentre alcune vasche possono essere impostati direttamente sul pavimento , altri hanno bisogno di basi di qualche genere per sostenere il fondo delle vasche . Schiuma spray è un metodo di supportare una vasca , ma la pianificazione per l' espansione della schiuma può essere difficile per quelli senza conoscenza costruzione . Come risultato , mortaio è la base più comune utilizzato per le vasche edilizia residenziale perché fornisce una base stabile per la vasca , ed è facile da lavorare . Cose che ti serviranno
Carriola
Due sacchi di 80 chili di malta cementizia
Pala
teli di plastica
Coltello
pollo filo
Tin i tagli di carta
Felt
Tacker Martello con graffette
occhiali di sicurezza
Lavoro guanti
maschera antipolvere
Praticare
Viti

Mostra Altre istruzioni
1

up una zona di miscelazione in bagno . Stendere teli di plastica sul pavimento se si lavora in una casa che è già vissuta dentro la copertura mobili nelle vicinanze. Tagliare i fogli giù per dimensioni, con il taglierino .
2

Mettere un sacchetto di miscela di mortaio nella carriola , e tagliare aprire il sacchetto con un coltello multiuso . Dump la miscela in carriola . Aggiungere acqua secondo le istruzioni del produttore , e cominciare a girare il composto con la pala . Includere il secondo lotto se la carriola è abbastanza grande , o miscelare il secondo sacchetto dopo si svuota il primo .
3

Coprire l'area in cui la vasca riposerà con uno strato di carta feltro e filo di pollo . Questo fornisce una barriera contro l'umidità e servitù per la malta . Tagliare la carta feltro con il taglierino . Tagliare il filo con un paio di cesoie . Mettere la carta verso il basso prima , sovrapponendo i pezzi. Metti giù il filo in cima a quello , e fiocco al pavimento con l' attaccante martello .
4

Pala mortaio in posizione sulla parte superiore del filo . Coprire l'impasto con uno strato di teli di plastica , in modo che il bagno in realtà non attacca al mortaio nel caso in cui si desidera rimuoverla per una ristrutturazione o la riparazione in futuro . Chiedete a un amico per aiutare a manovrare la vasca in posizione all'interno della sua cornice , e abbassarlo sulla malta.
5

Riempite la vasca con acqua , in modo che si deposita sulla base di calcina e costringe la malta per conformarsi alla forma della base della vasca . Se la vasca ha flange che sono destinate ad essere attaccato alle borchie muro , li avvitare con il trapano e viti . Dare la malta almeno 72 ore per asciugare prima di scaricare l'acqua dalla vasca e finire i vostri lavori di ristrutturazione del bagno .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006030385.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.