# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Come installare una vasca con un mortaio Letto

vasche possono essere installati in una varietà di modi , ma la maggior parte di essi utilizzano una qualche forma di imbottitura sotto la base della vasca per supportarlo nel corso degli anni e una maggiore resistenza peso di acqua più una persona . Foam è un metodo comune , ma è anche possibile utilizzare fango secco se si dispone di posa più intorno dopo che le pareti sono rifiniti . Tuttavia , uno dei metodi più forti per garantire una buona durata della vasca è di installare la vasca su una base di malta , come quello che viene utilizzato con la posa di piastrelle o mattoni e blocchi . Cose che ti serviranno
Carriola
Due sacchetti £ 80 di malta cementizia
Pala
Drill
Viti
teli di plastica
Coltello
pollo filo
Tin snips
feltro attaccante carta
Martello con graffette
occhiali di sicurezza guanti
lavoro
Dust Mask
tubi chiavi

Mostra Altre istruzioni
1

Sposta tutti i materiali in bagno in modo da poter avere tutto a portata di mano . Se si lavora in una casa esistente , coprire l'area di lavoro con uno strato di fogli di plastica . Tagliare un foglio di carta feltro per adattarsi alla zona di installazione idromassaggio e adagiarla sul pavimento . Tagliare qualche filo di pollo per adattare lo stesso spazio con le cesoie e martello virata e la carta a terra .
2

Impostare la carriola accanto alla vasca e riempirlo con la miscela di malta cementizia . Aggiungere acqua secondo le istruzioni del produttore . Mescolare la malta con una pala . Prendete il vostro tempo e lavorare l'impasto di malta ruotando palate di malta in carriola . Dopo aver terminato la miscelazione del mortale , pala nella zona di installazione idromassaggio sulla parte superiore del feltro e filo .
3

Tagliare alcuni teli di plastica e sovrapporre la parte superiore della miscela di malta cementizia . Manovrare la vasca in posizione sulla sommità della malta . Riempire la vasca con acqua , attraverso un tubo dall'esterno o utilizzando temporaneamente i tubi dell'acqua per la vasca , fino a quando è quasi pieno . Lasciate che la vasca riposare per un paio di giorni , mentre le cure di malta e quindi collegare i vari tubi con le chiavi , avvitare la vasca in atto per le borchie sul muro con il trapano e viti e drenare la vasca .



Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033049.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.