Viti
sono un elemento comune utilizzato per contenere metallo, legno , cartongesso e altri materiali da costruzione in atto, o per fissare qualcosa a uno di questi materiali . Comunemente , le viti sono utilizzati in combinazione con bulloni o rondelle , che sono impostati in atto per rafforzare la vite . Tutte le viti hanno una nervatura unico lungo l'albero , noto come filettatura . A causa della filettatura , viti devono essere premuti e contorto in posizione. Le filettature giù nel materiale in cui la vite è azionato . Per rimuoverli , le viti devono essere intrecciati nella direzione opposta , o svitati .
Filati
viti autobloccanti sono definite dall'angolo di loro fili . I fili di viti autobloccanti sono angolati precisione in modo che , una volta che la vite è collocato, essi non scivolare o spostare solo se viene applicata una forza aggiuntiva . Dopo aver avvitato una vite autobloccante in posizione , non si sposta di nuovo a meno di utilizzare un cacciavite o un attrezzo simile per rimuoverlo dalla posizione . Dovrete usare la forza per svitare una vite autobloccante , anche con lo strumento adeguato; sono progettati per rimanere sul posto .
Accessori
Il modello unico filo su viti autobloccanti li rende stand-alone viti. A causa del modo in cui sono stati progettati , non è necessario aggiungere un bullone o una rondella di bloccaggio ad una vite autobloccante . Se si dispone di un grande progetto che richiede molte viti e rondelle , si potrebbe tagliare la vostra lista materiale quasi a metà , scegliendo viti autobloccanti che non richiedono ulteriori accessori .
Uso autobloccante Viti
utilizzare sempre i driver di vite adeguate per mettere le viti autobloccanti in posizione. Le viti sono realizzati con teste distintivi , che sono incisi in modo corrispondente cacciavite può essere bloccato in posizione . Il cacciavite funge da leva per girare la vite . Se si imposta la vite in modo improprio , è estremamente difficile da rimuovere successivamente .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006011409.html