# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Come funziona una termocoppia in una caldaia ?

Termocoppie sono utilizzati in molti tipi di impianti di riscaldamento , comprese le caldaie , come un modo per rilevare la temperatura . La tecnologia in termocoppie è abbastanza semplice e sono abbastanza abbordabile da fare, che è parte del motivo per cui vengono utilizzati spesso . Termocoppie operano su un principio correlato al modo che il metallo reagisce alla temperatura . Diversi metalli

termocoppie funzionano a causa della interazione tra due metalli diversi . Come le temperature cambiano nel sistema di riscaldamento , i due metalli reagiscono tra loro . Termocoppie sono costituiti da una varietà di metalli diversi , e metalli esatto utilizzato in un sistema caldaia dipenderanno dal creatore di quella parte particolare . I metalli di termocoppie sono scelti a coppie a causa del modo in cui reagiscono insieme . Per esempio , una termocoppia potrebbe essere fatto di nichel - cromo e nichel - alluminio o ferro e rame - nichel .

Elettricità

mosse corrente elettrica attraverso la termocoppia filo . Al variare della temperatura , la quantità di tensione prodotta dai cambiamenti termocoppia . Questo è ciò che segnala al resto del sistema caldaia che temperatura viene registrato . Questo è un buon modo per misurare la temperatura prodotta dalla luce pilota in un sistema caldaia , perché termocoppie sono ancora precisi , anche quando sotto il calore che è molto più alta rispetto alla temperatura ambiente .
Pilot Luce

la ragione di una caldaia ha una termocoppia è quello di monitorare lo stato della spia . Caldaie che sono alimentati da gas e si basano su una luce pilota per l'accensione sono dotati di termocoppie . Agiscono come una sicurezza per la fiamma pilota , dato che se lampada spia si spegne , il gas continuerà a entrare nel sistema senza essere consumato . La termocoppia racconta la valvola del gas che c'è ancora una fiamma e che il gas dovrebbe continuare a entrare nel sistema .

Problemi

termocoppie usura nel tempo . Quando questo accade , l' energia elettrica necessaria non è condotto dal filo alla valvola gas . Ciò causa la caldaia a chiudere . Ovviamente , quando il gas caldaia si spegne , è necessario assicurarsi che non vi è alcun altro problema con la caldaia prima , come esiste la termocoppia come un controllo di sicurezza . Tuttavia , essere consapevoli che una termocoppia degradata che non sta conducendo correttamente potrebbe essere la causa del problema , anziché indicare un altro problema .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072962.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.